Kit Harington e la dipendenza: difficoltà per un Capricorno

E’ stato per anni il volto protagonista di “The Game of Thrones”, ma per Kit Harington non tutto sembra essere rosa e fiori. 

Lo abbiamo visto per anni nel ruolo di Jon Snow, ma salutare il personaggio che lo ha reso famoso non è stato facile per Kit Harington. Scopriamo di più.

dipendenza

Kit Harington e la dipendenza dall’alcol: cosa è successo

E’ ormai cosa nota che uno degli attori protagonisti della nota seria “Il trono di spade”, ovvero Kit Harington, abbia vissuto una dipendenza da alcol. Ma non solo! Perché l’attore ha sofferto anche di depressione nel momento in cui la serie, che ha impegnato una buona parte del suo ultimo decennio, è arrivata al termine. “Ho passato alcune cose piuttosto orribili. Le cose che mi sono successe dalla fine di Thrones, e che stavano accadendo durante Thrones, erano di natura piuttosto traumatica e includevano l’alcol”.

dipendenza

Dopo anni, però, l’attore sembra esserne uscito e a parlare è proprio la moglie di Kit Harington, ovvero Rose Leslie: “Ora è sobrio da diversi anni” racconta.E il merito è del prezioso gruppo di Alcolisti Anonimi che lo ha accompagnato, che non lo ha fatto mai sentire solo e gli ha dato la possibilità di essere ascoltato in un ambiente amorevole in cui non veniva giudicato.”

Cosa dicono le stelle su Kit Harington: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle dell’attore protagonista de “Il trono di spade”? Kit Harington nasce sotto il segno del Capricorno, che conosciamo per essere uno dei più determinati e ambiziosi di tutto lo zodiaco. Testardi e orgogliosi, quando si prefissano un obiettivo, è praticamente impossibile far cambiare loro idea. 

dipendenza

I Capricorno come Kit Harington sanno senza dubbio come rimboccarsi le maniche: nonostante siano di poche parole, preferiscono passare direttamente ai fatti e mettersi sotto con il duro lavoro. Una loro pecca, tuttavia, è proprio l’ambizione, perchè spesso tendono a essere eccessivamente concentrati sul futuro per riuscire a viversi il presente come si deve. 

Come affronta le difficoltà questo segno: scopriamolo

Il modo in cui i nati sotto il segno del Capricorno come Kit Harington vivono e affrontano le difficoltà si potrebbe dividere in due fasi. Nel primo momento, infatti, questo segno tende a demoralizzarsi sotto il peso del problema che si trova davanti. Così, si trova scoraggiato e senza la caparbietà che di solito lo contraddistingue. Ma si tratta solo di un momento temporaneo.

dipendenza

Perché subito dopo, come sono soliti fare, i nati sotto il segno del Capricorno si rimboccano le maniche e si mettono sotto per superare le avversità. Con razionalità e autocontrollo trovano il modo di andare avanti.

Impostazioni privacy