Giulia De Lellis “Scappo dall’Italia” voglio lasciare tutto

Un annuncio spiazzante quello della nota influencer Giulia De Lellis: su instagram, infatti, annuncia di voler scappare via dall’Italia. 

In una storia instagram, tra le risate e lo scherzo, Giulia De Lellis ha detto qualcosa che sembra aver messo la pulce nell’orecchio ai suoi fan.

la fuga del Capricorno

Giulia De Lellis e l’annuncio che ha spiazzato i fan: cosa succede

Personaggio molto noto in Italia, Giulia De Lellis è diventata famosa nel mondo del web grazie al suo ruolo di corteggiatrice in “Uomini e donne“. Subito dopo, nonostante la sua relazione con Andrea Damante non abbia avuto l’esito sperato, ha intrapreso la carriera di influencer. Attualmente la ragazza, che conta ben oltre cinque milioni di fan al suo seguito, è riuscita a spiazzarli tutti quanti. 

la fuga del Capricorno

In una storia instagram, lamentandosi del polline che si ritrova ormai ovunque, ha affermato di voler scappare dall’Italia. Nonostante sia stata una frase detta tanto per, quasi scherzando, i fan di Giulia De Lellis non hanno potuto fare a meno di allarmarsi. Che ci sia qualche nuovo progetto in ballo che la porterà lontano da casa? La curiosità è tanta e senza dubbio non si sono risparmiate le ipotesi da parte del suo fanbase. 

Cosa dicono le stelle su Giulia De Lellis: a loro la parola

Ma cosa sappiamo di questa giovane influencer? Nasce sotto il segno del Capricorno, il quindici gennaio del novantasei. Questo segno, in particolare, è noto per il proprio mistero e il fascino che non riescono a fare a meno di irradiare col il loro atteggiamento spesso schivo. Altra peculiarità di questo segno è la sua testardaggine e determinazione: quando un Capricorno si mette qualcosa in testa, far cambiare idea è pressoché impossibile. 

la fuga del Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno come Giulia De Lellis sono anche persone molto ambiziose e che sarebbero disposte a tutto per raggiungere i propri obiettivi. Tuttavia, proprio questo li porta spesso a essere troppo concentrati sul futuro che viversi il presente. 

Come affronta i cambiamenti questo segno

Tuttavia, c’è un grande “ma” che non si può sottovalutare quando si parla dei Capricorno. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto abitudinarie e che non amano in nessun modo il cambiamento. A meno che infatti non inizi da loro, sono molto reticenti a lasciarsi andare.

la fuga del Capricorno

Insomma, i nati sotto il segno del Capricorno lavorano a lungo e sodo per ottenere i propri obiettivi, e proprio per questo non sempre amano i cambiamenti rispetto ai piani che si erano prefissati. 

Impostazioni privacy