Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo una “perdita” imprevedibile

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo informano i fan della tragedia avvenuta. Dove troveranno la forza per superare il momento difficile?

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno da poco annunciato la scomparsa, durante il parto, di uno dei due gemelli. La tragica notizia ha lasciato sconvolti tutti i fan della coppia e ci si chiede come faranno i due a superare una simile perdita. I due neo-genitori scrivono “la nostra bambina ci da la forza di andare avanti”. Il loro segno zodiacale può aiutarli a trovare consolazione anche nell’amore?

Tragica perdita per Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

Acquario e Acquario

Georgina Rodriguez è nata il 27 gennaio e Cristiano Ronaldo il 5 febbraio. Questo li rende due Acquario che, in amore, danno vita ad un’unione tanto forte quanto singolare. Bisogna ammettere che nessun’altro personaggio dello zodiaco può capira l’Acquario come se stesso! È un segno forte, ma anche dall’animo sensibile, spesso chiuso in se stesso e difficile da comprendere per via della sua elevata intelligenza. Spesso può sembrare freddo e distaccato per il suo continuo bisogno di spazio e libertà. L’amore tra due acquario sembra bizzarro agli occhi di chi li osserva: possono stare lontani anche per molto tempo, non si scambiano spesso carinerie in pubblico, scherzano come amici e si lasciano la massima libertà. Per quanto sembri strano, il loro legame è indissolubile.

Cristiano e Georgina sono entrambi del segno dell’Acquario

Squadra che vince sulle difficoltà

L’Acquario subisce l’influenza di Saturno e Urano. Urano porta con sé idee rivoluzionare, mentre Saturno regala lo spirito d’iniziativa della coppia. Anche nei momenti difficile, i due sono sempre portati a trovare soluzioni, a costruire castelli di idee che, anche quando irrealizzabili, danno speranza. Questo segno è un grande sognatore che, altre ai pensieri, vuole agire per ed impegnarsi per raggiungere i suoi più alti ideali. Quando si sogna, bisogna farlo in due per non tarparsi le ali a vicenda. L’Acquario inoltre è un segno d’aria: l’elemento della rivoluzione, del cambiamento, del mutamente e dell’imprevedibilità.

L’unione tra due Acquario è molto forte ed unita contro le difficoltà

Le stelle sul futuro

Georgina e Cristiano troveranno conforto nel loro amore? Sicuramente non saranno le parole dolci da innamorati a lenire il dolore, ma la consapevolezza di un compagno su cui contare. L’afferro dell’Acquario è eterno e la complicità tra due amanti di questo segno è molto alta. Georgina e Ronaldo sapranno di avere accanto qualcuno che, come loro, spera e cerca di andare avanti. Verrà sempre concessa la libertà richiesta, concedendosi anche il diritto del dolore. Perciò, le stelle sanno che il dolore sarà difficile da affrontare, ma anche che, grazie all’amore di due sensibili acquario, le ferite potrebbero un giorno rimarginarsi.

Impostazioni privacy