Ariete, Leone e Sagittario, segni di fuoco ma quali sono le zone erogene

I segni di fuoco dello zodiaco sono 3 ma quali sono le loro zone erogene? Scopriamo qual è il lato passionale di ognuno di loro

I segni di fuoco dello zodiaco sono Ariete, Leone e Sagittario. Ad accomunarli sono alcune caratteristiche che dipendono appunto dall’elemento naturale al quale appartengono. Solitamente i segni appartenenti al fuoco hanno una grand energia, voglia di fare, di avventura, ma soprattutto di passione. Scopriamo quali sono le zone erogene di questi tre segni.

zone erogene segni di fuoco
Come svegliare la libido dei segni di fuoco

Quali sono le zone erogene dei tre segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

zone erogene segni di fuoco
Come svegliare la libido dei segni di fuoco

Questi tre segni hanno dentro un grande fuoco che può venire fuori attraverso varie cose. Dal punto di vista sessuale sono davvero passionali e focosi. Quando si arrabbiano invece, la loro energia si trasforma in rabbia, ira e aggressività. Ognuno di loro ha un punto debole, che se viene stimolato, possono uscire fuori di senno. Scopriamo quali sono a livello sessuale.

Ariete

zone erogene segni di fuoco
Come svegliare la libido dei segni di fuoco

I nati sotto il segno dell’Ariete sono quelli più impulsivi. Loro agiscono solo d’istinto e difficilmente danno retta alla ragione. Ogni volta che qualcosa non va come desiderano, quel fuoco e quell’energia che hanno dentro si trasforma in rabbia. Non riescono mai a governare il proprio impulso e il proprio istinto. È tra i segni più determinati, ed è grazie a questo che riescono a raggiungere i proprio obiettivi. L’Ariete impazzisce se gli tocchi il viso o gli accarezzi i capelli e dal punto sessuale, questo risveglia loro un grande desiderio.

Leone

Come svegliare la libido dei segni di fuoco

I nati sotto il segno del Leone vogliono stare sempre al centro dell’attenzione perché amano farsi notare e vincere, ma son o anche molto generosi e umani. Solitamente tende ad avere il controllo di tutto e viene considerato dagli altri un vero leader. Questo segno ama particolarmente i massaggi lungo la schiena ma anche i baci e le carezze. Questo permette loro di rilassarsi completamente e di perdere il desiderio di comandare, diventando così più vulnerabili.

Sagittario

Come svegliare la libido dei segni di fuoco

I nati sotto il segno del Sagittario hanno un grande fuoco ma comunque si mostrano più calmi degli altri due. Sono sempre positivi e solari e amano portare buonumore nel gruppo. Un grande ascoltatore, che si mette sempre a disposizione degli altri. A letto sono molto passionali e focosi ma anche quando si arrabbiano. Sono quei buoni che quando si arrabbiano diventano super aggressivi. A livello passionale e intimo fa accendere tutto il suo erotismo. Le sue zone erotiche sono soprattutto le gambe e i fianchi. Carezze e baci leggeri su queste due zone, fanno emerge tutto il loro libido.

Impostazioni privacy