Reinhart contro Kim Kardashian: la “Vergine” non è tollerante

In una lunga storia su instagram, l’attrice Lili Reinhart si scaglia con forza contro l’imprenditrice Kim Kardashian: ecco cosa è successo.

Recentemente, l’attrice Lili Reinhart si è scagliata duramente contro Kim Kardashian: ecco il motivo di questo scontro.

la fermezza dei Vergine

Lili Reinhart contro Kim Kardashian: cosa è successo

In una recente storia instagram, e senza dubbio a sorpresa per i fan di entrambe, l’attrice Lili Reinhart si è scagliata duramente contro Kim Kardashian. La ragazza, conosciuta in particolar modo per il ruolo di “Betty” nel noto teen drama Riverdale, si è scagliata con forza e senza peli sulla lingua contro le “stupite celebrità” la cui fama si basa unicamente sul proprio corpo e su come lo sfruttano come fosse una merce.  A scatenare questa polemica è stato, in particolare, il noto evento del Met Gala 2022.

la fermezza dei Vergine

Tra i vari e celebri invitati, infatti, figura anche Kim Kardashian, che si è presentata con un vestito ammaliante, affascinante e che in precedenza è stato della bellissima Marilyn Monroe. Un vestito che, come affermato dalla stessa donna, l’ha costretta a mettersi a dieta ferrea. Queste le parole della Reinhart: “Sfilare su un tappeto rosso rilasciando un’intervista in cui dici quanto stai morendo di fame perché non hai toccato carboidrati nell’ultimo mese. Assolutamente sbagliato e assurdo per un sacco di ragioni.”

Il segno zodiacale di Reinhart: cosa dicono le stelle su di lei

Ma vediamo cosa ci dicono le stelle su questa attrice molto amata dalle ultime generazioni. Lili Reinhart nasce sotto il segno della Vergine, che è anche conosciuto come uno dei segni più razionali e intransigenti dello zodiaco. I Vergine, infatti, hanno la spesso spiacevole abitudine a mettere la ragione davanti a tutti, anche e soprattutto davanti ai sentimenti. 

la fermezza dei Vergine

I nati sotto il segno della Vergine come Reinhart sono persone molto schematiche, che vogliono sempre avere tutto sotto controllo e soprattutto tendono a suddividere le proprie giornate come fossero dei programmi da seguire. Sono estremamente razionali.

Quanto è tollerante questo segno: scopriamolo insieme

Come abbiamo appena detto, i nati sotto il segno della Vergine come Lili Reinhart sono persone spesso intransigenti, che non ammettono errori e soprattutto sono spesso convinti di avere ragione. Loro vogliono sempre avere tutto sotto controllo e soprattutto rincorrono uno specifico ideale di perfezione. 

la fermezza dei Vergine

Proprio per questo motivo, non sono d’accordo con chi mette in mostra le proprie debolezze, come nel caso di Kim Kardashian, per un semplice vestito. I Vergine hanno degli ideali ben precisi e non sono disposti a piegarsi sotto il peso delle convenzioni sociali. 

Impostazioni privacy