Oroscopo di Sabato 7 Maggio: novità importanti per due segni

Eccoci con una nuova fine settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Sabato 7 Maggio?

Inizia finalmente il weekend: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Sabato 7 Maggio?

oroscopo sabato 7 maggio
Oroscopo di Sabato: cosa succederà?

Oroscopo di Sabato 7 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

oroscopo sabato 7 maggio
Oroscopo di Sabato: cosa succederà?

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, la giornata di Sabato 7 Maggio si avviano verso un buon weekend. In questa giornata sarete un po’ annoiati, ma nella giornata di Domenica le cose andranno molto meglio. Questo sarà un mese di recupero energie e potete mettere fine alle cose che non vi soddisfano più. Fate maggiore attenzione alle discussioni.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Sabato 7 Maggio i nati sotto il segno del Toro dovranno essere più propensi al dialogo per evitare tensioni nei giorni prossimi. Se volete iniziare un progetto, questo è un ottimo momento, fidatevi dell’appoggio delle stelle. Molti di voi vi prenderete belle soddisfazioni dal punto di vista professionale. Evitate le polemiche.

oroscopo Sabato 7 maggio
Oroscopo di Sabato: cosa succederà?

Gemelli (21 Maggio-21 Giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Sabato 7 Maggio avranno un’ottima vitalità. Nella giornata di Domenica ci sarà una bella Luna favorevole. La fine del mese di Aprile non è stata idilliaca nei rapporti con gli altri, ora però siete in fase di recupero. Il vostro cuore tornerà a battere soprattutto nel corso di questo mese.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Sabato 7 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro avranno la Luna a favore, niente male per un segno in cui a governare è proprio la Luna. Siete delle persone profonde e spesso cercate questa caratteristica anche negli altri. State aprendo la porta a cambiamenti. Chi ha chiuso una storia importante, non vorrà aprire nuovamente il proprio cuore.

oroscopo sabato 7 maggio
Oroscopo di Sabato: cosa succederà?

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Sabato 7 stanno valutando diverse proposte lavorative. Sarà un mese molto importante, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Se stavate lavorando un progetto, questo finalmente si concretizzerà. Ci sono anche buone occasioni per tornare ad innamorarvi.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Sabato 7 Maggio, i nati sotto il segno della Vergine ritroveranno la serenità. L’inizio della settimana è stato per voi molto stancante, forse perché sono sorti alcuni imprevisti personali. Sul lavoro siete molto ambiziosi, ma ora è tempo di dare priorità all’amore, sentimento al quale avete dato poca importanza negli ultimi tempi.

Oroscopo di Sabato: cosa succederà?

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Sabato 7 Maggio avranno parecchie novità. Ci saranno molti avvenimenti che vi metteranno alla prova, sia dal punto di vista pratico che emotivo. C’è chi mostrerà coraggio e chi, invece, mollerà la presa. L’importante è che agite senza mai fermarvi.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Quella di Sabato 7 Maggio sarà molto interessante per i nati sotto il segno dello Scorpione. Cercate di fare quello che desiderate, dedicatevi alle vostre passioni e i vostri hobby. Avete Marte nel vostro segno e questo vi permetterà di fare molte cose in più. Se ci sono stati problemi dal punto di vista finanziario, le cose adesso si risolveranno.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Sabato 7 Maggio saranno abbastanza positivi, soprattutto la giornata di Domenica sarà molto importante. Dopo un periodo di fermo, ci sarà un grande recupero. Ovviamente dovete anche agire non aspettare che le stelle facciano tutto loro. Siete voi gli artefici del vostro destino.

Oroscopo di Sabato: cosa succederà?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Sabato 7 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno saranno un po’ giù di umore per via di qualche preoccupazione.  Quando qualcosa non va, sia a livello economico che sentimentale, tendete a chiudervi a riccio. Anche se ci sono tensioni, cercate di non riversarle sulla coppia. Evitate le discussioni soprattutto Sabato.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Sabato 7 avranno tanta voglia di stare insieme agli altri, anche se Domenica sarà un po’ sottotono. Avete voglia di fare tante cose nuove e diverse, ma soprattutto l’esigenza di libertà. Avete inoltre l’esigenza di riscoprire i sentimenti, soprattutto molti che sono da tanto single.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di Sabato 7, i nati sotto il segno dei Pesci avranno Marte in aspetto importante, cercate di sfruttarlo al meglio. Anche per i sentimenti è un periodo importante grazie alle stelle a favore. Se avete accanto la persona giusta, vivrete delle belle emozioni. I progetti che avete in mente si fanno sempre più interessanti.

Impostazioni privacy