I segni più ansiosi dello zodiaco: ecco quali sono

Non riescono mai a mantenere la calma o a gestire la pressione: ecco chi sono i segni più ansiosi dello zodiaco. Scopriamolo insieme. 

Sono ansiosi, iper preoccupati e soprattutto non riescono mai a gestire le situazioni di stress e pressioni: ecco di chi stiamo di parlando.

I segni

I segni più ansiosi: ecco di chi stiamo parlando

PESCI

Al primo posto dei segni più ansiosi dello zodiaco troviamo senza dubbio loro. I nati sotto il Pesci, infatti, hanno due caratteristiche: la prima è quella di essere tra i segni più generosi ed empatici di tutto lo zodiaco. Sono infatti sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo. La seconda caratteristica, invece, è quella di essere spesso vittime dell’ansia: non sono bravi a gestire le situazioni di stress o di pressione. In questi casi, infatti, sembrano quasi perdere ogni capacità e si lasciano prendere dall’ansia. 

I segni

CANCRO 

Altro segno che figura tra i più ansiosi dello zodiaco, subito dopo i Pesci, è il Cancro. I nati sotto questo segno sono, innanzitutto, noti per essere i più sentimentali e romantici di tutto lo zodiaco. Tuttavia, spesso tendono a idealizzare i rapporti della loro vita alla ricerca del vero amore come lo si vede nelle favole. Tuttavia, proprio l’attenzione che mettono nelle proprie relazioni li porta a essere sempre iper preoccupati nei confronti delle persone che amano di più. Insomma, cercano sempre di proteggere chiunque li circondi fino a diventare soffocanti.

BILANCIA

I segni

Subito dopo i Cancro, anche i nati sotto il segno della Bilancia si aggiudicano un posto tra i più ansiosi dello zodiaco. Sappiamo perfettamente che i nati sotto questo segno sono noti per essere i più eleganti, raffinati e diplomatici di tutto lo zodiaco: insomma, un vero e proprio quadro di equilibrio. Tuttavia, proprio questa estrema calma che cercano sempre di eguagliare e rappresentare, non è un altro che un modo che i Bilancia usano per mettere a tacere la loro ansia. Infatti, nel momento in cui si sentono sotto pressione, tendono a perdere la concentrazione, il loro punto fermo e improvvisamente non si sentono più lucidi. 

GEMELLI

I segni

Infine, l’ultimo segno dello zodiaco che si aggiudica un posto tra i più ansiosi è quello dei Gemelli. Socievoli, empatici e soprattutto sempre molto aperti, amano essere all’aria aperta e fare nuove amicizia. Tuttavia, proprio il loro bisogno di sentirsi costantemente accolti e accettati, nasconde le loro più grandi insicurezze. In realtà, infatti, i Gemelli tendono a vivere costantemente sotto il peso dell’ansia e del nervosismo, che arrivano a coglierli impreparati nei momenti più improvvisi.

Impostazioni privacy