Giorgia Surina incarna la generosità dei Pesci: ecco che cosa ha fatto

Giorgia Surina esprime tutte le caratteristiche del suo segno zodiacale, mostrando il suo lato più sensibile ed incredibilmente umano. Il tutto toccando un argomento molto intimo e molto delicato

In occasione della presentazione del suo romanzo In due sarà più facile restare svegli Giorgia Surina ha espresso il proprio parere riguardante quello che è la maternità.

Giorgia Surina e la maternità da single: un atto di amore

giorgia surina
La speaker radiofonica e la maternità

Giorgia Surina, speaker radiofonica e attrice, solo a guardarla genera empatia. E questo aspetto è tipico del suo segno. Nasce infatti l’8 marzo sotto al segno dei Pesci, tipico segno fortemente empatico e che crea tanta simbiosi con le persone. Oltre ad essere un segno eternamente sognante e perso tra le proprie nuvole, è anche un segno con profondi sentimenti, generosità, amore e solidarietà. E nell’intervista di presentazione del suo romanzo ha toccato un argomento molto delicato: la maternità. Ha sottolineato che diventare mamma, se c’è il desiderio di esserlo, è un’occasione da non perdere e che non necessariamente deve avere un collegamento con una relazione stabile.

giorgia surina
La speaker radiofonica e la maternità

Si può diventare madri anche essendo single definendolo come un atto di amore e generosità nel dare una vita nuova. Oltre che essere una possibilità per quelle donne che sono rimaste sole ed hanno il desiderio di accudire una vita, per il tanto amore che hanno bisogno di donare, mentre qualcuno invece dice che si tratti soltanto di un mero atto di egoismo. Nulla di più sbagliato. Ed una persona nata sotto al segno dei Pesci come Giorgia Surina, avrebbe una quantità di amore smisurato da donare.

I Pesci che diventano mamme si trasformano

giorgia surina

I nati sotto al segno dei Pesci sono sempre con la testa tra le nuvole. Sono spesso smemorati e distratti e potrebbero perdersi qualsiasi cosa hanno a portata di mano. Ma nella maternità questo atteggiamento cambia. Sono donne che diventano molto responsabili, attente e puntuali, il tutto condito da una dose di amore smisurato. Forse anche troppo, nel senso che potrebbero essere delle vere e proprie mamme chioccia. Sempre molto attente ai propri figli ma che potrebbero addirittura essere asfissianti.

giorgia surina
La speaker radiofonica e la maternità

Questo perché hanno bisogno di donare tutto il calore che hanno dentro, riempiendo le vite altrui. D’altra parte i nati sotto al segno dei Pesci sono tra i segni che quando amano, amano in maniera incondizionata e assoluta. Una trasformazione tale che soltanto l’aver dato alla luce un figlio può donare. Le nate sotto al segno dei Pesci probabilmente lo ignorano, ma sarebbero delle madri strepitose.

Impostazioni privacy