Primi rumors sul GfVip 7: al comando sempre l’Ariete

Il GfVip 7 si farà. Ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini che si riconferma conduttore. Da dove arriva questo animo da leader?

Alfonso Signorini annuncia che il GfVip 7 è alle porte: il cast è quasi al completo e la data sta per essere annunciata. Il programma inizierà fin da subito con il doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il giovedì. La durata è ancora un mistero, ma il conduttore sembra già non stare più nella pelle al pensiero di tornare in studio. Che cosa lo rende così indispensabile per la conduzione nel programma? A svelarlo è l’oroscopo.

Alfonso Signorini fa importanti annunci sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip

Il pioniere dello zodiaco

Alfonso Signorini, nato il 7 aprile, è del segno dell’Ariete. questo segno è governato da Marte, Dio romano della Guerra. Non per nulla viene definito il pioniere dello zodiaco! Il suo istinto naturale è quello di guidare le masse, di essere un condottiero e di dirigere i giochi. Anche quando si parla di audience e televisione, questo segno non si smentisce. Scadenze di orari, rigore nel farsi ascoltare e pugno fermo l rendono un capitano perfetto. È quasi naturale affidarsi alla sicurezza che sprigiona l’Ariete e lo è altrettanto lasciarsi intimidire dalla sua autorevolezza. Alfonso non poteva mancare anche in questa edizione, garantendo il successo e gli ascolti dell’anno precedente.

L’Ariete è il pioniere dello zodiaco

Perfetto nello spettacolo

Il segno dell’Ariete è un segno di fuoco e, per questo motivo, è inarrestabile. Non solo la sua forza lo rende oggetto di ammirazioni per le altre personalità dello zodiaco… conta numerosissime qualità affascinanti. Il suo dinamismo lo rende perfetto per il contesto televisivo. Davanti alle telecamere non dimostra imbarazzo: sfodera la sua spigliatezza, il suo sorriso e la sua gioia per ammaliare chiunque lo guardi. Non c’è mai un momento di noia quando si tratta di questo segno! È difficile che non sappia come agire o che non abbia idee su come intrattenere. Anche le conversazioni sono continuamente stimolate dai numerosi spunti che offre l’Ariete. Nella carriera, come nella vita, questo segno è in grado di diffondere energia.

Il segno dell’Ariete possiede un’energia stellare

Che conduttore sarà, dopo la scorsa esperienza?

Alfonso Signorini si dimostrerà diverso nella prossima edizione, vista l’esperienza dell’anno scorso? Ormai la sua tattica è infallibile. È stato in grado di gestire, grazie al pugno duro dell’Ariete, la confusione tra Alex, Delia e Soleil senza difficoltà. Ad ogni sgarro da parte dei concorrenti, non ha mai esitato a rimetterli in riga o squalificarli quando era necessario. Ha saputo essere sensibile e carismatico quando veniva richiesto. È proprio ciò che fa l’Ariete: sa adattarsi in ogni situazione mettendo gli altri a proprio agio. Per la prossima edizione le stelle non prevedono un cambiamento: l’Ariete sa che la sua strategia in battaglia è infallibile.

Impostazioni privacy