Dopo 24 anni di fidanzamento si sposa “una stella” del TG5

Cesara Buonamici dopo 24 anni di fidanzamento si sposa con il suo compagno di sempre

Fiori di arancio per la giornalista di Canale 5. Ad annunciare la notizia in rosa è stato il settimanale Novella 2000. Il volto noto di Canale 5 sposerà il medico Joshua Kalman con cui ha una relazione da ben 24 anni. I due si sposeranno nella città d’origine di Cesara, ovvero Fiesole, in Toscana.

Cesara Buonamici sposa
La giornalista di Canale 5 si sposa

Cesara Buonamici si sposa dopo anni di fidanzamento

cesare buonamici sposa
La giornalista di Canale 5 si sposa

La giornalista vive ormai stabilmente a Roma da più di 30 anni, ed è qui che ha conosciuto il suo fidanzato 71 enne. Non sappiamo ancora quale sia la data ufficiale ma sicuramente prima della fine dell’Estate. Durante l’intervista fatta a Verissimo, la Buonamici aveva dichiarato alla Toffanin di non sentire l’esigenza di sposarsi. Il timore che un probabile matrimonio spezzasse il filo magico che la lega al suo compagno, è sempre stato presente in lei. I due nonostante stiano da parecchio tempo insieme, non hanno mai avuto figli.

cesara buonamici si sposa
La giornalista di Canale 5 si sposa

La nota giornalista ha spiegato che non si è trattato di u a scelta, bensì un’impossibilità che le ha causato parecchio dispiacere. Il suo amore materno lo ha riversato nei confronti del figlio di suo fratello e del nipote del suo compagno. È molto legata a loro. Il suo futuro marito è un medico israeliano e nonostante la fama di Cesara, questa si è sempre tenuta lontana dal gossip, qui viene fuori il riservo e la discrezione tipica del Capricorno.

Cesara Buonamici si sposa: la riservatezza del Capricorno

La giornalista di Canale 5 si sposa

Cesara nasce il 2 gennaio 1957 a Fiesole, è quindi del segno zodiacale del Capricorno. I nati  sotto questo segno hanno una grande ambizione e sono molto determinati, forse più di tutti gli altri segni zodiacali. Cesara infatti, dopo aver studiato farmacia, ha intrapreso la via del giornalismo ed è in questo campo che ha fatto molta carriera. Il Capricorno è inoltre una persona apparentemente fredda e algida che difficilmente parla di se e della propria vita privata, e questo si capisce dal fatto che si è tenuta sempre lontana dai pettegolezzi e dal gossip

La giornalista di Canale 5 si sposa

. È una persona riservata, che si confessa solo alle persone che ama di più. Le priorità per un Capricorno inoltre, sono il lavoro e la professione e infatti durante la sua vita ha dato maggiore importanza alla carriera piuttosto che alla famiglia. Insomma Cesara Buonamici rispecchia appieno le caratteristiche tipiche del Capricorno.

Impostazioni privacy