De Martino e Belen tornano ad amarsi: le stelle approvano?

Che ci fossero delle indiscrezioni sul loro presunto ritorno di fiamma, questo era chiaro. Ma ora sono arrivate le conferme: De Martino e Belen beccati insieme in barca

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così recitava una famosa canzone di Venditti. I due sono stati ripresi più volte in scatti intimi mentre facevano un romantica gita in barca nelle acque dell’Isola di Capri.

de martino Belen
Stefano e Belen di nuovo insieme: sarà per sempre?

De Martino e Belen, è sempre stato amore: anche secondo le stelle?

de martino belen
Stefano e Belen di nuovo insieme: sarà per sempre?

In realtà non è la prima volta che i due si lasciano e ritornano insieme. È un continuo tira e molla ma sembra che tra i due non sia mai finita davvero, c’è infatti un sentimento di fondo, profondo che li lega ancora. Secondo i giornali gossip la causa dell’ultima rottura sembra sia stata la volontà della showgirl di volere un altro figlio e il rifiuto di Stefano. Il conduttore Rai infatti non era ancora pronto a prendersi responsabilità per un secondo bambino.

de martino belen
Stefano e Belen di nuovo insieme: sarà per sempre?

Come abbiamo infatti potuto notare, l’argentina ha avuto il suo secondo figlio da Antonio Spinalbese, la dolce Luna Marì. Tra loro però è finita poco dopo. Nella vita della Rodriguez è tornato quindi il padre di Santiago. Lei stessa ha parlato di sentimenti ritrovati o mai spariti, mentre Stefano fino ad ora ha solo dichiarato di incontrare l’ex moglie come genitore di Santiago. Molto probabilmente era un modo per evitare la domanda.

de martino belen
Stefano e Belen di nuovo insieme: sarà per sempre?

Dalle foto pubblicate sul settimanale “Chi”, possiamo appunto notare i due in barca insieme con uno sfondo super romantico. Adesso i due sono tornati ai loro impegni: Belen a Milano per registrare le Iene e lui a Roma per la semifinale di Amici. Dalle foto si può percepire che i due hanno una complicità e una sintonia unica, che non sembra essere solo quella tipica da genitori.

Stefano De Martino e Belen di nuovo insieme: cosa dicono le stelle

Stefano e Belen di nuovo insieme: sarà per sempre?

Belen Rodriguez nasce il 20 Settembre 1984,è quindi del segno della Vergine. Mentre Stefano De Martino nasce il 3 Ottobre del 1989, appartiene al segno della Bilancia. Dal punto di vista astrale Belen e Stefano si incastrano come se fossero un puzzle, quindi alla perfezione. C’è molta compatibilità tra i due. Tendono a fare una vita che sia dedicata alla bellezza, all’eleganza e all’armonia. Caratteristiche tipiche di entrambi i segni. Belen è attratta dalla calma e dalla diplomazia di Stefano, mentre quest’ultimo apprezza la razionalità di Belen tipica del segno della Vergine, che ama avere tutto sotto controllo. Il fattore estetica ha una grande importanza per questa coppia, e questo esalta ancor di più sentimenti ed emozioni.

Impostazioni privacy