Amici21, Sagittario e Bilancia divisi dalla competizione

Amiche o nemiche: è la domanda che si fanno tutti i fan di questa edizione di “Amici21”. Qual è la verità del rapporto tra Carola e Serena?

Continuano ad appassionare le puntate di questa edizione di Amici21, ma sotto il peso e la pressione de serale i rapporti tra i ragazzi non fanno altro che deteriorarsi.

Sagittario e Bilancia

Carola e Serena: l’amicizia dietro la rivalità

Si sa, non sempre i rapporti riescono a sopravvivere alla pressione e alla competizione. Questo sembra essere anche il caso di due delle ballerine più amate di questa ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Secondo quanto dimostrato dai day time, infatti, il rapporto tra Carola e Serena sembrerebbe esserti rovinato sempre di più a causa dei guanti di sfida e dei vari confronti.

Sagittario e Bilancia

In particolare, vediamo come le due ballerine di Amici21 si siano trovate a essere i bersagli reciproci dei professori di danza: così, sotto il peso delle critiche e dei continui scontri, anche le due ragazze non hanno potuto fare a meno di cedere alla pressione. L’amicizia che sembrava essere idilliaca tra Carola e Serena sembra essere stata minata, al punto che la ballerina di danza classica (uscita da qualche settimana) non sembra neanche voler salutare o nominare l’altra. 

Cosa dicono le stelle su Carola e Serena

Ma cosa ci dicono le stelle su queste due ballerine di Amici21 e come spiegano, soprattutto, il loro allontanamento? Carola nasce sotto il segno del Sagittario: si tratta di un segno avventurieri, libero e indipendente. Non amano i vincoli, che siano fisici o emotivo, e soprattutto sono persone molto socievoli. Sempre i primi a fare amicizia, tendono però a fidarsi troppo ciecamente di chi li circonda. 

Sagittario e Bilancia

Serena, invece, nasce sotto il segno della Bilancia: elegante, equilibrata e diplomatica. I nati sotto questo segno si distinguono per la propria educazione e per il modo in cui cercano sempre di evitare liti e conflitti. Una delle pecche principali di questo segno, però, è quello di preoccuparsi in modo eccessivo delle apparenze e di cosa potrebbero pensare gli altri. 

La compatibilità astrale tra le due ballerine

Protagoniste indiscusse della categoria ballo di Amici21, Serena e Carola hanno sin da subito sviluppato un rapporto molto stretto. Peccato che, col tempo, le cose siano cambiate e la rivalità abbia preso il sopravvento. Secondo le stelle, il rapporto tra le due ballerine può essere tra i più equilibrati e funzionali dello zodiaco.

Sagittario e Bilancia

Tuttavia, Sagittario e Bilancia hanno entrambi due personalità molto decise e soprattutto poco propense a bilanciarsi verso l’altro. Così, nonostante le premesse sempre ottimali, questi due segni finiscono sempre per cedere sotto il peso di forze e differenze esterne.

Impostazioni privacy