X factor 2022, un papabile giudice voluto da Fedez: è dei Gemelli

Da poche settimane è circolata la notizia che Fedez torna a X factor, ma sarà quindi completato il tavolo dei giudici? Scopriamo i papabili giudici di X factor 2022

Nella nuova edizione di Xfactor sembra essere cambiato tutto. Nonostante le ultime edizioni abbiano comunque confermato il successo del talent, sembra che i produttori del programma abbiano voluto modificare tutto e dare una ventante di innovazione. Potrebbe però anche essere che siano stati gli stessi giudici a rinnovare la loro presenza e abbiano quindi declinato la partecipazione. Di questo non sappiamo ancora come stanno le cose.

x factor 2022
Chi è il papabile giudice di X factor voluto da fedez?

X Factor 2022: chi sono i papabili giudici

x factor 2022
Chi è il papabile giudice di X factor voluto da fedez?

La certezza trapelata dagli ultimi rumors sembra essere quella che Emma, Hell Raton e Mika non ci saranno, mentre Fedez, come detto in un suo post “tornerà a casa” e sarà nuovamente giudice. Molti sono i fan che speravano di rivedere insieme Mika e Fedez come ai vecchi tempi, ma questo non sarà possibile. Sembrerebbe però che Fedez abbia una sua preferenza per quanto riguarda un possibile giudice che potrebbe occupare il tavolo del talent. Stiamo parlando della rivelazione di questo Sanremo, ovvero Dargen D’amico. Durante la Kermesse ha infatti conquistato il pubblico in platea e a casa con il suo brano “Dove si balla”.

x factor 2022
Chi è il papabile giudice di X factor voluto da fedez?

Sarebbe una bella new entry che darebbe quel tocco in più magari più frizzante alla trasmissione. Fedez e Dargen sono amici da tempo e Federico lo vorrebbe fortemente a X factor. A breve inizieranno le registrazioni, le quali iniziano sempre a Settembre, perché il talent andrà in onda in Autunno. La rivista Chi ha ufficializzato il primo giudice che è Manuel Agnelli, ma quali saranno gli altri. Si parla di Ambra Angiolini, molti infatti la vorrebbero come giudice. Presto saranno svelati tutti i nomi e scopriremo finalmente come sarà composta la giuria al completo.

Dargen D’amico possibile nome a X Factor 2022: un Gemelli in giuria

Chi è il papabile giudice di X factor voluto da fedez?

Dargen D’amico è nato il 2 Giugno del 1980, quindi sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Si tratta di una persona dinamica ma soprattutto divertente e simpatica, che tende sempre a portare quella parentesi di spirito e simpatia nel gruppo. Ha una grande energia e vuole sempre fare mille cose, spesso tutte insieme, ed è per questo che spesso risulta essere inconcludente. Una personalità spiccata, dalle grandi doti comunicative, non a caso è governato dal pianeta Mercurio che è quello dell’intelligenza e della comunicazione.

Chi è il papabile giudice di X factor voluto da fedez?

La parlantina non può mancare ad un programma come X factor, ma soprattutto la prontezza mentale e le battute che incitano leggerezza.

Impostazioni privacy