Pechino Express: la contesa tra Toro e Acquario

Dopo l’infortunio di Costantino della Gherardesca, Enzo Miccio prende il testimone come presentatore. Quale dei due vedremo l’anno prossimo alla conduzione?

Qualche puntata fa il conduttore di Pechino Express, Costantino della Gherardesca, ha subito un infortunio in seguito ad una caduta, dovendo così passare al testimone della conduzione all’ex viaggiatore Enzo Miccio, che si era rivelato, nell’edizione passata, un tenace guerriero. Chi tra i due si aggiudicherà la vittoria nella conduzione dell’avventuroso programma per il prossimo anno? A rispondere è l’oroscopo: dipende tutto dai loro segni zodiacali.

La rivelazione su chi sarà il prossimo conduttore di Pechino Express

Toro: correre verso l’obiettivo

Enzo Miccio, nato il 5 maggio, è del segno del Toro. Il suo segno zodiacale non poteva trovare espressione più azzeccata! Nella scorsa edizione di pechino lo abbiamo visto puntare dritto verso l’obiettivo, aggiudicandosi il secondo posto. Il Toro, segno di terra, è concentrato e testardo quando si tratta di raggiungere il suo obiettivo. Pur non calpestando mai gli avversari, nelle sfide il suo unico desiderio è quello di arrivare alla fine come vincitore. Per il Toro le sfide sono un’emozione unica da vivere a pieno, grazie alla visione sentimentale che gli dona il pianeta che lo governa: Venere. Abbiamo infatti visto Enzo emozionato e commosso per il suo ritorno alla rotta di Pechino Express. Che sia la sua tenacia a spuntarla, aggiudicandogli la conduzione?

Il segno del Toro non perde mai di vista l’obiettivo

Acquario: la vita è libertà

Costantino della Gherardesca, nato il 29 gennaio, è invece del segno dell’Acquario. Il mutevole segno d’aria trova la sua perfetta collocazione in posti lontani e, soprattutto, è adatto per i viaggi che prevedono rotte in continuo movimento. Costantino ha ammesso di aver provato vergogna nel cadere davanti alle telecamere e di dover abbandonare il programma: comportamento tipico dell’Acquario! Questo segno, nomade per natura, non ama dare spettacolo di sé davanti alle telecamere, soprattutto se in maniera negativa. Un lato importante del suo carattere è proprio l’orgoglio. La sua propensione al viaggio, alla scoperta e al mistero sono impareggiabili e nessuna personalità zodiacale, più dell’acquario, ha in sé lo spirito d’avventura inteso come libertà.

L’Acquario è alla continua ricerca di libertà e avventura

Toro o Acquario: chi l’avrà vinta?

Chi vedremo, perciò, alla conduzione dell’anno prossimo? Vincerà la caparbietà del Toro o lo spirito d’avventura dell’Acquario? In una recente intervista, Enzo Miccio ha ammesso che non sottrarrebbe mai all’amico Costantino la conduzione di Pechino Express. È stato solo un caso, tuttavia afferma che se ci dovesse essere l’opportunità di affiancare Costantino in qualche puntata, sarà felice di farlo. Se potessimo averli entrambi, il programma non conoscerebbe rivali! La tenacia del Toro spronerebbe i viaggiatori e l’avventuriero Acquario li sosterrebbe nelle prove più estreme, spingendoli anche a godersi le meraviglie del paesaggio. Una coppia senza rivali!

Impostazioni privacy