Lulù a Manuel: “Mi ha bloccato” proprio un Toro arrabbiato

Continua l’appassionata storia tra Manuel e Lulù: le ultime rivelazioni, rilasciate dalla Fatina, hanno letteralmente sconvolto i fan.

La storia, o meglio la “ex” storia, tra Manuel e Lulù continua ad appassionare milioni di fan: ecco le ultime novità su cosa ha portato i due ex vipponi a separarsi. 

Mi ha bloccato

Lulù: Manuel mi ha bloccato su Whatsapp

Il gossip sembra essere incessante e le domande soprattutto non fermarsi mai: cosa è successo tra Lulù e Manuel, che da un giorno all’altro hanno imboccato due strade diverse? Secondo quanto detto dalla stessa Fatina in un’ultima intervista, sembrerebbe proprio che ad aver deciso tutto sia stato proprio l’ex nuotatore. 

Mi ha bloccato

Intervistata dal settimanale Chi, infatti, la giovane principessa ha confessato che Manuel l’ha lasciata attraverso un comunicato Ansa e che subito dopo l’ha bloccata su Whatsapp. Insomma, nonostante Lulù abbia tentato in tutti i modi di mettersi in contatto con l’ex fidanzato, lui è sembrato irremovibile. “Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?” le avrebbe infatti scritto, prima di bloccarla definitivamente. 

Manuel, cosa dice il suo segno zodiacale

Ma cosa ci dicono le stelle a proposito dell’ex nuotatore? Manuel Bortuzzo nasce sotto il segno del Toro, che conosciamo bene per essere uno dei segni più empatici e soprattutto sentimentali dello zodiaco. Determinati, caparbi e soprattutto ambiziosi, quando si mettono in testa qualcosa difficilmente li si riesce a far cambiare idea. Hanno un forte spirito del sacrificio e soprattutto una notevole forza d’animo.

Mi ha bloccato

Il più grande difetto e, allo stesso tempo, pregio dei Toro come Manuel è il loro essere fin troppo accomodanti. Questo li porta spesso a mettere da parte le lamentele, accumulare disagio e insofferenza e, a un certo punto, scoppiare oltre misura. Inoltre, sono persone molto gelose e spesso possessive, che non sempre sanno come gestire al meglio i propri rapporti. 

Come si comporta questo segno quando vuole chiudere

I nati sotto il segno del Toro come Manuel Bortuzzo sono persone molto decise e in un certo senso intransigenti. E’ vero, questo segno è noto per essere quello che concede più facilmente seconde possibilità, ma questo solo quando c’è davvero l’intenzione di non chiudere una porta.

Mi ha bloccato

Quando un Toro, invece, decide di voler davvero chiudere una relazione o un rapporto, allora non c’è storia per nessuno. In questo caso, infatti, i nati sotto questo segno agiscono cancellando l’altra persona: prendono le distanze, fisiche e soprattutto emotive, e soprattutto fingono che questa persona non sia neanche mai esistita nella loro vita. 

Impostazioni privacy