Laura si scaglia su Vladimir: Cancro e Ariete in crisi

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, gli animi si sono accesi tra Laura Maddaloni e l’opinionista Vladimir: scopriamo di più. 

Continuano gli scontri all’interno dell’Isola dei famosi: al centro della polemica, questa volta, troviamo Laura Maddaloni e l’opinionista Vladimir Luxuria.

shock in studio

Laura Maddaloni contro Vladimir: shock in studio

Sempre più avvincente, nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi le polemiche non si sono di certo risparmiate. Al centro di questa ultima puntata, in particolare, abbiamo visto una Laura Maddaloni provata e senza dubbio insofferente. Lunedì sera, infatti, l’abbiamo vista sbottare contro ben più di una persona e soprattutto contro l’opinionista Vladimir Luxuria. L’ex sportiva ha frainteso una domanda dell’opinionista e si è lasciata andare a uno sfogo.

shock in studio

Vladimir Luxuria, infatti, mentre gli isolani discutevano sembrerebbe aver chiesto “chi ha minacciato Clemente?”, domanda che è stata fraintesa da Laura Maddaloni che pensava che l’opinionista stesse accusando e attaccando il marito. Così, ha sbottato:  “Me ne voglio andare basta, è dal primo giorno che è accanita con noi. Il tuo ruolo è importante, è un accanimento continuo questo!”. Continua poi: “Mi ha dato fastidio l’accanimento che mi hanno fatto passare come una judoka aggressiva, non è passato il messaggio che sono una mamma di tre bambine. “

Cosa dicono le stelle di Laura e Vladimir

Ma cosa ci dicono le stelle su queste due donne dal carattere molto forte? Laura Maddaloni nasce sotto il segno dell’Ariete e ne rappresenta in pieno alcuni dei tratti più distintivi. Questo segno, infatti, è noto per la propria indole impulsiva, istintivi e soprattutto spesso irruenta. Gli Ariete, infatti, si lasciano guidare dalle emozioni senza mai pensare alle conseguenze. 

shock in studio

Vladimir Luxuria, invece, nasce sotto il segno del Cancro: empatici, determinati e soprattutto sentimentali. Sono i più romantici di tutto lo zodiaco, anche se spesso tendono a idealizzare i rapporti della loro vita come se vivessero in un film. Sono molto ambiziosi e soprattutto testardi, guai infatti a voler far cambiare loro idea. 

La compatibilità astrale tra le due donne

Secondo le stelle, la compatibilità tra Laura e Vladimir è piuttosto equilibrata. Ariete e Cancro, infatti, non sono certo i segni più affini di tutto lo zodiaco, ma non per questo li si potrebbe definire incompatibili. Più che in campo sentimentale, però, per loro è meglio mantenere il rapporto nella sfera dell’amicizia. 

shock in studio

Entrambi positivi e ottimisti, spesso rischiano di lasciarsi andare troppo ai sentimenti e alle emozioni. Questo fa sì che sia Cancro che Ariete siano due segni che non riescono a tenere i piedi per terra e si lasciano prendere dalla foga del momento e, soprattutto, condizionare da chi li circonda. 

Impostazioni privacy