Fabrizio Corona, notizia shock: verità o tipico atteggiamento da Ariete

Ha del clamoroso la notizia bomba lanciata da Fabrizio Corona, contro ciò che avrebbe potuto commettere l’ex compagna Nina Moric. Corrisponde al vero? 

Fabrizio Corona ha lanciato una bomba clamorosa, il tutto mettendoci la faccia in un video. La notizia, qualora venisse confermata, scatenerebbe davvero uno scenario inimmaginabile nei confronti della propria ex moglie. La domanda quindi che si stanno ponendo tutti è: si è di fronte ad una fake news oppure è un tipico atteggiamento, che rientra tra i comportamenti tra i nati sotto al segno dell’Ariete?

Fabrizio Corona: un Ariete ascendente Scorpione

fabrizio corona
Notizia shock lanciata da Corona

Che Fabrizio Corona non sia una persona facile da gestire lo dice apertamente anche il suo segno zodiacale: catanese, nasce il 29 marzi 1974 intorno alle ore 21. Ariete ascendente Scorpione, un mix dirompente. Già di suo l’Ariete vive di spontaneità, eternamente impaziente ma incredibilmente audace. Spesso aggressivo ma anche molto passionale, e sempre energico. Un temperamento quasi fuori dal normale, insomma sono quasi tutte caratteristiche in pieno stile Fabrizio Corona. L’ascendenza in Scorpione, inoltre, induce le persone sotto all’Ariete di convivere con una perpetua insoddisfazione. Questo dovuto al Sole in quinta casa, in opposizione a Plutone, in trigono a Nettuno. E da qui scaturisce una personalità estremamente difficile da governare. E anche alla luce di questa insoddisfazione, alcune sue dichiarazioni spesso sono prese con le molle, perché potrebbero sapere di fake news. Ma questa che ha appena annunciato è difficile da credere che sia finta, che andrebbe verificata a fondo.

fabrizio corona
Notizia shock lanciata da Corona

Nina Moric si è introdotta in casa

fabrizio corona
Notizia shock lanciata da Corona

Corona, in un video denuncia che Nina Moric si sarebbe introdotta in casa, incappucciata e rubato sotto gli occhi del figlio. Secondo quanto dice, oltre che sottrarre oggetti e pochi euro da postpay e contanti del figlio, sarebbe andata a colpo sicuro rubando 50 mila euro in contanti. Ovviamente sono accuse gravi, sottolineando che il figlio Carlos ha visto tutto sotto i suoi occhi. La Moric sarebbe stata raggiunta dallo stesso Corona e con l’arrivo della polizia, non avrebbero trovato la presunta refurtiva.

fabrizio corona
Notizia shock lanciata da Corona

Corona insiste su quanto accaduto e ora le indagini faranno il corso. Che un Ariete, quando inferocito, scateni tutta la sua rabbia è cosa risaputa, ma se ci fosse del fondo di verità in questa notizia, l’ideale sarebbe che si andasse a fondo per scovare i colpevoli e punirli. Se fosse soltanto una fake news, la cosa sarebbe altrettanto grave. E quindi è opportuno andare con i piedi di piombo in entrambe le faccende. D’altra parte pare che ci siano anche le immagini di sorveglianza che potrebbero dire di più sull’accaduto.

Impostazioni privacy