CasaChi, Alex Belli contro Barù: le critiche di un Sagittario

Ospite a CasaChi e intervistato, Alex Belli dimostra di non avere peli sulla lingua: ecco il suo commento su Barù. 

Il Grande Fratello 6 sembra non finire mai: tra interviste, scontri e rotture, è come un loop da cui non si riesce a uscire. Ecco le ultime dichiarazioni di Alex Belli su Barù, e il loro scontro.

CasaChi

Alex contro Barù: è tutta una farsa

Ospite e intervistato a CasaChi, l’ex Vippone dimostra ancora una volta di non avere peli sulla lingua. Alex Belli è stato, senza dubbio, tra i protagonisti di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip: con il suo amore libero e triangolo artistico, infatti, non c’è italiano che non si sia interessato al suo matrimonio. Ma gli interventi del Belli non si sono certi fermati al suo percorso personale e, soprattutto nelle ultime settimane, si può ricordare un’accesa faida con un altro Vippone: Barù.

CasaChi

Tra Alex Belli e Gherardo Gaetani la simpatia e sintonia sembra non essere mai scattata. Al punto che, nelle ultime puntate di questa sesta edizione, i due si sarebbero anche scontrati, dimostrando di avere opinioni ben discordanti. Intervista a CasaChi, Belli non si è lasciato sfuggire l’occasione di parlare della dinamica “Jerù” ovvero la coppia formata proprio da Barù e Jessica Selassié. Secondo lui, infatti, almeno da parte del food influencer si sarebbe trattato tutto di una farsa.

Cosa dicono le stelle di questi ex Vipponi

Ma cosa ci dicono le stelle? Alex Belli nasce sotto il segno del Sagittario, che conosciamo per essere il più indipendente, fiero e avventuriero dello zodiaco. Orgogliosi e testardi, i Sagittario sono persone molto curiosi e amanti dei propri spazi, che fuggono da qualsiasi tipo di vincolo emotivo o fisico.

CasaChi

Barù, invece, nasce sotto il segno dei Gemelli: socievoli, ottimisti e soprattutto camaleontici. I Gemelli sanno sempre come plasmarsi e adattarsi a qualsiasi situazione e contesto, senza mai sfigurare e soprattutto mettendo da parte le proprie opinioni personali. Sono anche molto insicuri, come dimostra il fatto che cerchino sempre di integrarsi in ogni gruppo in cui si trovano. 

La compatibilità astrale tra Alex e Barù

Nonostante l’attuale rapporto tra Alex e Barù, in realtà secondo le stelle e quindi su carta i due ex Vipponi sono estremamente compatibilità. Gemelli e Sagittario, infatti, sono entrambi segni mobili, che si adattano facilmente e che non hanno paura di cambiare la propria vita. Anzi, spesso sono loro che vanno incontro al cambiamento.

CasaChi

Insomma, sembra proprio che i caratteri di Alex e Barù, in realtà, siano molto affini tra loro e soprattutto spinti dalle stelle. Entrambi socievoli e ottimisti, sono sempre i primi a fare una battuta e soprattutto a mettere a loro agio chi li circonda.

Impostazioni privacy