La malattia e un lutto traumatico: la drastica decisione del “Toro”

Il cantante Lorenzo Fragola si racconta e parla di diversi problemi che l’hanno portato a prendere una drastica decisione. Scopriamo qual è stata la decisione del Toro

Il cantautore Lorenzo Fragola ha raccontato tramite post sui social quanto siano stati difficili per lui questi ultimi anni. In realtà è dallo scoppio della pandemia che sono poi seguiti molti avvenimenti spiacevoli per il cantante. Ovviamente il periodo pandemico non ha messo solo Lorenzo alla prova, ma tutto il mondo che ha dovuto fare i conti con le proprie debolezze.

decisione toro
Lorenzo Fragola e la drastica decisione sul suo futuro musicale

Lorenzo Fragola ha preso una decisione drastica: tipico del Toro?

decisione toro
Lorenzo Fragola e la drastica decisione sul suo futuro musicale

Il cantautore siciliano uscì vincitore dall’edizione di X Factor 2014. Il suo giudice di allora era Fedez per la categoria Under Uomini. Inizialmente ha avuto molto successo. Il suo primo disco intitolato 1995 fu tra i più apprezzati del pubblico giovane e poi subito dopo uscì con l’album Zero Gravity. Fragola ha inoltre partecipato al Festival di Sanremo 2016 con il brano Infinite volte. Il brano che però è stato sulla cresta dell’onda per un’intera estate fu L’esercito dei Selfie, in collaborazione con Arisa prodotto da Takagi e Ketra.

Lorenzo Fragola e la drastica decisione sul suo futuro musicale

Di certo non c’è due senza tre ma il terzo album non ebbe i risultati sperati. Bengala, uscito nel 2018 non ha ottenuto lo stesso successo dei primi due. Si è quindi allontanato dal mondo della musica, dovendo poi affrontare uno dei periodi più duri che la vita gli aveva messo in conto.

La decisione spiazzante del Toro: cosa ha deciso Lorenzo Fragola

decisione toro
Lorenzo Fragola e la drastica decisione sul suo futuro musicale

Sul suo account Instagram, l’ex vincitore di X Factor racconta che ha dovuto affrontare sia un lutto che una grave malattia. “Chi mi conosce bene sa che non parlo molto della mia vita privata, però quando vivi prima la malattia e poi un lutto traumatico, hai bisogno di prenderti del tempo per guarire le ferite”. Dichiara così di voler “mettere da parte la musica definitivamente”. I nati sotto il segno del Toro sono molto testardi e determinati.

Lorenzo Fragola e la drastica decisione sul suo futuro musicale

Quando vivono un momento di grande avversità cercano ad ogni costo di ritornare ad un momento di pace e tranquillità, cercando di dare il meglio di se. Quando però un nato sotto il segno del Toro subisce un grave lutto, tende a chiudersi in se stesso. La loro unica priorità è quella di isolarsi dal mondo e rinchiudersi in una propria solitudine. Bisogna quindi prima scaricare tutta la rabbia e le sensazioni negative per essere poi più pronti di prima a ripartire da zero.

Impostazioni privacy