Floriana Secondi: l’aggressività celata del Toro

Dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, Floriana Secondi spiega le ragioni ella sua aggressività. Che questa dipenda dal suo segno zodiacale?

Floriana Secondi, ex vincitrice del Grande Fratello, non ha avuto la stessa fortuna all’Isola dei Famosi. Anzi, non è stata per niente ben voluto dai compagni naufraghi e dal pubblico per l’aggressività dimostrata. A Verissimo ne spiega le ragioni, ammettendo di aver peccato di presuntuosità e di essersi troppo concentrata su ciò che facevano gli altri, specialmente a livello strategico. Il comportamento di Floriana svela un lato nascosto del suo segno zodiacale.

Floriana Secondi libera tutta la sua aggressività all’Isola dei Famosi

Non dire ad una taurina come comportarsi

Floriana, nata il 5 maggio, è del segno del Toro. Difficile immaginare che questo affidabile e concreto segno di terra possa diventare così aggressivo, eppure è la realtà! Soltanto alcuni casi, tuttavia, scatenano questo lato peggiore ed uno di questi è proprio cercare di mettergli i piedi in testa. Il Toro è un segno molto autorevole e non ama sentirsi dare ordini. Come segno di terra, sulla sua costanza si può sempre contare e non mancherà mai di adempiere ai propri compiti. Per questo motivo, sentendoseli ricordare, si sente sminuito. In questi casi, la sua fermezza potrebbe dimostrarsi in ira, facendo uscire quel suo lato testardo ed aggressivo così difficile da controllare.

Il segno del Toro puù essere impulsivo e aggressivo se si sente sottomesso o ingannato

Sospettosi nel gioco

Il segno del Toro, governato da Venere, ama i piaceri della vita, i rapporti umani e la passione. Tuttavia, proprio la sua inclinazione sentimentale lo porta spesso ad auto tutelarsi quando qualcuno gli si avvicina, diventando spesso sospettoso. Lo stesso vale nel gioco, quando si trova a dover affrontare una collettività di persone molto vasta: si sente ingannato su più fronti. È in questo momento che scatta in lui la sindrome di Sherlock Holmes, cercando di smascherare chi non è sincero e perdendo di vista l’obiettivo principale. Una volta che le sue paranoie hanno preso il sopravvento, il Toro può, anche in questo caso, diventare molto aggressivo. Non importa di chi sia la colpa o che ci sia o meno un complotto: la rabbia non sente ragioni.

Floriana Secondi vuole guadagnarsi di nuovo la fiducia del figlio e del compagno

Com’è stato il ritorno a casa di Floriana?

Come avranno reagito i parenti e amici di Floriana alla vista di questo suo lato caratteriale? A detta dell’ex naufraga, non molto bene. Il figlio ed il compagno non l’hanno accolta con l’amore che lei si aspettava, facendo soffrire un segno affettuoso e sentimentale come quello del Toro. Tuttavia, la positività e la costanza di questo segno non impediranno a Floriana di riacquistare la fiducia che nutre in lei chi le sta attorno. Il segno del Toro non abbandona gli obiettivi e l’affetto della famiglia è la cosa più importante che possiede.

Impostazioni privacy