Ad Elite 5 manca un Acquario all’appello

Nella quinta stagione di Elite uscita da poco su Netflix manca la marchesina. Come mai Ester Expòsito ha lasciato il cast?

I fan della serie hanno amato il personaggio di Carla in tutte le sue sfaccettature, i suoi cambi di direzione e la sua interiorità complessa. L’abbiamo vista in tanti amori, tanti segreti e tante sofferenze! Eppure ora, la giovane attrice, sembra aver definitivamente messo un punto a questo capitolo della sua vita. In molti speravano di vederla nella prima puntata, ma i signi si sono dissolti. Qual è il motivo della dipartita di Ester? Scopriamolo con l’oroscopo.

Ester Expòsito non sarà nel cast della quinta stagione di Elite

L’Acquario ed il cambiamento

Exter Espòsito è nata il 26 gennaio sotto il segno dell’Acquario. Questo segno zodiacale si sposa bene anche con il personaggio che interpreta nella serie: Carla è difficile da amare, spesso scappa davanti ai sentimenti forti ed è orgogliosa. Tuttavia, non c’è da dimenticare che il segno dell’Acquario è un segno d’aria e, per questo motivo, incline al cambiamento. Questo segno vuole continuamente essere libero di poter cambiare direzione senza doversi sentire costretto in una condizione statica. Più si cerca di confinarlo e più tende a scappare. Dopo quattro stagioni con Elite, la bella Ester sente di dover cambiare aria e così ha fatto.

Ester Expòsito è del segno dell’Acquario e pretende il cambiamento

La ricerca d’ispirazione

Il segno dell’Acquario è tra i più artistici e creativi di tutto lo zodiaco. Da che cosa dipende la loro creatività? Proprio dalla loro capacità di reinventarsi. Ester si lascia ispirare del personaggio di Carla e dal suo dolore per diventare una delle attrici più amate del momento. È impossibile sapere che cosa si cela dentro l’animo di questo segno: un giorno desidera una cosa e quello dopo, avendone tratto ogni goccia di ispirazione fino a prosciugarla, si nutre di qualche altra fonte. Grazie alla loro sensibilità, gli Acquario riescono a notare i più piccoli dettagli del mondo e a farli propri, rendendoli artisti incompresi.

L’Acquario è in continua ricerca di ispirazione

Carla tornerà tra il cast di Elite?

Si vocifera che Ester Expòsito potrebbe tornare a interpretare i panni di Carla nella sesta stagione della serie e, ovviamente, i fan non sperano altro. Le stelle credono che sia possibile un suo ritorno? Potrebbe essere. Se la cosa la diverte, la ispira e la gratifica allora ci possiamo sperare. L’Acquario non è un segno tanto testardo da non tornare sui proprio passi in quanto non vive come fallimenti o con rancore i suoi cambi di direzione! Per loro è una condizione normale. Se Ester dovesse tornare, sicuramente il personaggio di Carla sarà ancora più ricco: negli occhi dell’attrice si potranno leggere tutte le altre fonti d’ispirazioni tratte dalle esperienze dell’attrice.

Impostazioni privacy