Un “Pesci” attacca Maurizio Costanzo: cosa è successo

Teo Teocoli nato sotto il segno dei Pesci, durante la diretta di Domenica In si è scagliato contro Maurizio Costanzo: cosa è successo

Nella Domenica festiva del 1 Maggio, Teo Teocoli è stato ospitato da Mara Venier a Domenica In. Durante l’intervista  ad un certo punto il noto imitatore ha iniziato a fare illazioni contro Maurizio costanzo, accusandolo di averlo snobbato ad un certo punto della sua carriera televisiva. Questo, dopo un rifiuto dello stesso comico ad un’ospitata a Buona Domenica.

teo teocoli
Cosa è successo nello studio di Mara venier

Teo Teocoli e le esternazioni contro Maurizio Costanzo: la verità

Teo teocoli-
Cosa è successo nello studio di Mara venier

Dopo quanto detto da Teocoli, la padrona di casa sottolinea quanto appena detto poteva diventare oggetto di notizia, sia sul web che in televisione. In questo modo la Venier ha fatto capire che si dissociava da quanto appena detto dal suo ospite, invitando poi Costanzo a chiamare in diretta qualora volesse mettere in chiaro la situazione. Il giornalista ha così accettato l’invito, chiamando subito in trasmissione. Teocoli, ospitato anche al programma Rai Belve, ha raccontato molto della sua vita soprattutto professionale.

Cosa è successo nello studio di Mara venier

L’attore sembra infatti che stia vivendo un periodo molto delicato per quanto riguarda il suo lavoro, dichiarando che la tv ogni tanto tende a dimenticarsi di lui. “Mi dispiace ogni tanto essere dimenticato dalla tv. Sai quando fanno quegli spezzoni in cui si vedono tutti gli artisti? Io non ci sono mai. Ad esempio nella serie Alfabeto di Costanzo, Maurizio parla di Mai Dire Gol e di tutti i suoi personaggi. Io sono stata messo per terzultimo…” Poi c’è pure Teocoli”. L’intervistatore allora gli ha detto: “Ma è Teo!”. Maurizio ha risposto: “No, lasciamo perdere Teocoli, non ci interessa”. Io so il perché di ciò: perché non sono andato da lui a fare Buona Domenica.”

Cosa è successo nello studio di Mara venier

Queste le parole di rammarico di Teocoli, che lasciano bene intendere. A quel punto c’è stata la replica del marito di Maria De Filippi, che ha accettato la richiesta di Zia Mara ed è intervenuto in diretta.

La replica di Maurizio Costanzo a Teo Teocoli

Cosa è successo nello studio di Mara venier

“Digli a Teocoli che non ho nulla contro di lui e che mi dispiace se in quella trasmissione non ho detto le cose giuste. Lui ha la mia stima, lo dico pubblicamente, la mia stima è assoluta. Teo è stato un bravo attore, leggermente sfortunato.” Il giornalista ha poi invitato l’imitatore a partecipare al Maurizio Costanzo Show. Teocoli ha molto apprezzato le parole di Maurizio: “Ci vado volentieri. Questa cosa con Maurizio mi risolleva moltissimo, mi dà tanta gioia e mi rinforza. Mi fa piacere andare da Maurizio, così parliamo anche delle nostre cose”.