Lorella Cuccarini è una ‘leonessa’ inarrestabile

Lorella Cuccarini, oltre ad Amici, conquisterà anche un altro show televisivo. Che sia merito del suo segno zodiacale?

Lorella Cuccarini, ormai parte integrante del talent Amici di Maria de Filippi, porta la sua esperienza ed il suo carisma in un altro programma televisivo. Sembra infatti che sia stata da poco confermata per condurre Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti. I suoi trent’anni di luminosa carriera sembrano non volersi arrestare e tutti ci chiediamo: ma come fa? Ovviamente la risposta è nelle stelle ed il segno zodiacale di Lorella sembra essere destinato al successo.

Lorella Cuccarini è del segno del Leone

Il Leone è un artista

Lorella cuccarini, nata il 10 agosto è del segno del Leone. Questa personalità zodiacale ha un talento naturale nello stare sotto i riflettori e, inoltre, spiccate doti artistiche. Prima nel canto, poi nel ballo, successivamente nel mondo dello spettacolo e, ancora in seguito, come coach ad Amici… Lorella sembra riuscire bene in tutto. Il Leone non è per nulla impacciato o a disagio sul palcoscenico, anzi. Più occhi lo ammirano, più è spronato a dare il meglio di se. A governare questo segno è proprio il Sole: la stella più luminosa e centro assoluto del nostro sistema solare. Tutti gli altri segni ruotano attorno al Leone e non possono fare a meno di ammirarlo, spesso con un pizzico di invidia. La forte autostima, che gli impone qualche nemico, gli regala la garanzia quasi totale di avere successo.

Il Leone ama le luci dei riflettori e ha spiccate doti artistiche

Guida affidabile

Nel ruolo di coach ad Amici l’abbiamo vista in diverse vesti: premurosa, severa e fiera. Soprattutto però è il suo essere protettiva con i giovani allievi ad essere evidente. Come una vera leonessa, protegge i più deboli sapendo di essere abbastanza forte. Il Leone infatti, una volta raggiunta la vetta, è sempre disposto a tendere il braccio a chi ritiene degno. Chiedere aiuto a questo segno zodiacale è come pettinargli la criniera rendendolo ancora più orgoglioso e, per questo motivo, non esiterà a utilizzare il suo successo in favore degli altri. Non importa che sia mosso o meno da altruismo: non vi negherà il suo aiuto.

Lorella Cuccarini conduce Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti

Adatto alla satira?

Cosa pensano le stelle sulla partecipazione di Lorella a Striscia la notizia? Calza a pennello. Il segno del Leone spesso non brilla per simpatia, risultando nel suo umorismo spesso pungente e offensivo. Quale programma migliore, perciò, di Striscia? Questo segno ama mettere gli altri in cattiva luce, non certo con cattiveria, ma essere peperino è il suo forte. Specialmente quando si tratta di mettere in buona luce sé stesso! Inoltre, da regina del palcoscenico e amante dei riflettori, la Cuccarini avrà la possibilità di esibirsi in qualche stacchetto di ballo e canto insieme alle veline, ovviamente facendole sfigurare!

Impostazioni privacy