Jeremias Rodriguez: lo Scorpione a volte attacca e a volte “abbandona”

Dopo aver perso il televoto, Jeremias Rodriguez, decide di abbandonare il reality senza darsi la possibilità di continuare. Per quale motivo si è arreso?

Jeremias Rodriguez, tra i naufraghi più chiacchierati dell’Isola dei Famosi, perde al televoto e, una volta arrivato su Playa Sgamada con Clemente e Gustavo, ha deciso di abbandonare totalmente il reality. A detta di Jeremias, il suo intento all’isola dei famosi era quello di dare una nuova idea di sé al pubblico, ma, non essendone stato in grado, preferisce tornare a casa. Questo spirito di abbandono è inaspettato da Jeremias! Tuttavia, il suo segno zodiacale riserva sorprese.

Jeremias Rodriguez perde al televoto e abbandona il reality

O bianco o nero

Jeremias Rodriguez, nato l’11 novembre 1988, è del segno dello Scorpione. Questo segno zodiacale è dotato di forza, di spirito da combattente e di armi invincibili. Inoltre, lo Scorpione pretende di avere sempre la parola ultima sul proprio destino, motivo per il quale preferirebbe uccidersi che lasciarsi uccidere. Comprende gli inizi e le fini, ma i periodi di transizione non li regge. Essere in balia della volontà altrui è per lui inconcepibile. Per questo motivo, spesso, preferiscono rinunciare e non impegnarsi in situazioni che sfuggono dal loro prezioso controllo. Ecco perché Jeremias ha preferito abbandonare: non ha senso combattere quando sei disarmato.

Jeremias Rodriguez è del segno dello Scorpione

Emotività spesso incompresa

Perché il segno dello Scorpione, come anche Jeremias, è così detestato da chi lo circonda? Domanda a cui possono rispondere solo le stelle. Jeremias ha rivelato di voler abbandonare il gioco perché, nuovamente, non è riuscito a conquistare l’opinione pubblica. Questo segno è governato da Marte, dio della Guerra, e da Plutone, dio degli inferi. È chiara quindi la natura di questo segno: combattiva e misteriosa. Spesso, se non lo si guarda con il microscopio, lo Scorpione non suscita spesso simpatia. È sempre pronto a scontrarsi con chi gli rema contro, spesso è difficile comprendere i suoi silenzi ed il suo estraniarsi e, inoltre, sembra non voler dare il suo affetto a nessuno. Ricordiamo bene che questo segno attacca per non essere attaccato! Sotto la sua rigida corazza di nasconde un cuore che ha paura di soffrire.

Jeremias Rordiguez è detestato dal pubblico per il suo carattere

Il ‘dopo Isola’

Come vivrà la fine del reality il focoso Jeremias? Lo sanno le stelle. Sicuramente, il motivo per cui ha abbandonato il gioco, non lo renderà incline a interviste che raccontino di quanto l’esperienza lo abbia arricchito. Sicuramente il suo animo arrabbiato lo porterà a sfogarsi in numerosi salotti, fomentando ulteriormente l’avversione del pubblico. Se, tuttavia, troverà comprensione dal sua audience, la facciata da duro lascerà il posto alla sensibilità. La personalità dello Scorpione che avrà la meglio in Jeremias dipende solo da come verrà accolto in Italia.

Impostazioni privacy