Jasmine Carrisi: il cambio look che fa esplodere le caratteristiche del suo segno

Jasmine Carrisi incanta ancora con un cambio look che questa volta ha del particolare. Questi suoi cambi sono sottolineati anche dal suo segno zodiacale, tipico per questi cambiamenti repentini di immagine

Jasmine Carrisi fa ancora parlare di sé. La bella e simpatica figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha dato un sostanziale cambiamento al suo look. Non è la prima volta che si destreggia in questi cambi improvvisi d’immagine, d’altra parte è questo un atteggiamento da ricercare anche negli astri.

Jasmine Carrisi: un cambio look che conferma la sua dualità

jasmine carrisi
I Gemelli e i suoi cambi look

Jasmine Carrisi, nata il 15 giugno del 2011, è nata sotto al segno dei Gemelli. E già questo può dare spiegazione a molti aspetti della bella attrice e cantante. Di professione, infatti, a 17 anni debuttò al cinema ne La dama e l’ermellino, nel ruolo di Isabella D’Aragona. Correva l’anno 2018, per poi lanciare il suo debutto nel mondo musicale, con “Ego”, suo singolo. Ha un fascino naturale, tipico dei nati sotto al segno dei Gemelli, e incarna precisamente tutta la dualità di questo segno.

jasmine carrisi
I Gemelli e i suoi cambi look

La propensione al doppio lavoro, come cantante e attrice, e al cambio frequente di look e immagine che denota le diverse personalità delle persone nate sotto a questo segno. E, restando al fascino, ogni look che le si abbina sembra calzarle a pennello. Ed i fan ne sono elettrizzati e alcuni spiazzati. Proprio il sentimento che vuole e adora suscitare un nato sotto al segno dei Gemelli. Hanno un potere seduttivo enorme, e proprio per questo rientrano tra i segni zodiacali più seducenti in assoluto.

Non mancano gli haters

jasmine carrisi
I Gemelli e i suoi cambi look

I Gemelli, come si sa, hanno una grandissima, enorme dote comunicativa e apertura mentale. E in questo caso, il cambio look della Carrisi sicuramente farà breccia nei cuori dei followers. Ma ci sono, come sempre, anche haters in agguato che con un velo di malizia hanno voluto sottolineare che potrebbe esserci anche un tocco di chirurgia estetica. Vista l’età molto giovane della ragazza sembra improbabile, ma ovviamente c’è sempre chi punta il dito. Ma d’altra parte, un Gemelli è anche questo: il suo fascino suscita anche sempre invidia e loro ne sono assolutamente soddisfatti.

jasmine carrisi
I Gemelli e i suoi cambi look

Hanno spalle larghe per poter resistere a queste critiche e anzi, probabilmente adorano anche rincarare la dose. Quindi c’è da aspettarsi da Jasmine, sui suoi canali social, numerosi post che mettono in mostra tutto il suo cambiamento nel modo più naturale possibile per sbugiardare gli haters. Anche questo fa parte nelle enormi doti di furbizia e scaltrezza che è perno principale dei Gemelli.

Impostazioni privacy