Gianmaria Antinolfi su Lulù e Manuel: il Cancro ci mette il naso

Gianmaria Antinolfi si pronuncia sulla fine della relazione tra Lulù e Manuel. Quale tratto del suo segno zodiacale lo rende così curioso?

Gianmaria Antinolfi commenta la fine della relazione tra Lulù e Manuel, suoi ex compagni vipponi. Ciò che afferma è che, pure essendo legati ad entrambi, nutre un forte affetto per Manuel e comprende la situazione tesa dell’amico: le critiche sui social, le tensioni familiari e la preparazione delle paraolimpiadi. L’atleta ha bisogno di pace e serenità, portandolo lontano da Lulù. Gianmaria, dimostratosi nuovamente chiacchierone, ha confermato alcuni lati del suo segno zodiacale. Vediamo quali!

Gianmaria Antinolfi dice la sua sulla fine della relazione tra Lulù e Manuel

Dove c’è amore c’è il Cancro

Gianmaria Antinolfi, nato il 30 giugno, è del segno del Cancro. Questo segno, solitamente chiuso e malinconico, ha bisogno di diverso tempo prima di far uscire la vera parte di sé stesso. Lo abbiamo visto proprio nella casa, quando inizialmente la finta aria da playboy lo aveva costretto ad assumere l’etichetta di ‘falso’. Solo dopo aver conosciuto l’amore della sua Federica è finalmente uscito dal guscio. È proprio l’amore ad essere il sentimento cardine del sentimentale segno d’acqua. La sua emotività è, nel bene e nel male, predominante sulla sua ragione. Per questo motivo, quando si parla d’amore e di sentimenti, non può resistere dal dire la propria opinione. Quando si tratta di relazioni amorose, il Cancro non si farà mai i fatti suoi!

Il segno del Cancro è legato alle amicizie e ai ricordi del passato

Un po’ di lagna non guasta

Il segno del Cancro subisce l’influsso determinante della Luna e, per questo motivo, possiede una spiccata caratteristica malinconica. Bastano una semplice parola e un gesto sbagliato per mettere il Cancro di malumore. Inoltre, il suo attaccamento ai ricordi non fa che incrementare la sua malinconia. Basta parlare di tempi passati per vedere gli occhi di un Cancro farsi lucidi. È questo il motivo per cui Gianmaria, ancora oggi dopo la fine del GfVip, non riesce a non difendere gli amici che ha conosciuto durante il percorso. Una parte di lui rimarrà sempre dietro la porta rossa! Più che desiderio di gossip, quella del Cancro è semplice volontà di ribadire l’affetto per le amicizie, l’amore che prova e ricordare i bei tempi andati.

Il Cancro non ama il gossip ma vuole sempre conoscere i sentimenti di chi lo circonda

Il Cancro ama il gossip?

Chi Gianmaria in realtà nasconda un animo da chiacchierone senza eguali? L’oroscopo dice di no. Il Cancro non ha per nulla una natura chiacchierona: parla solo di chi conosce bene e non lo metterebbe mai in cattiva luce con false notizie. Anzi, l’indole di questo segno è molto chiusa e taciturna. Non sopporta le falsità che tanto lo deludono e lo portano al totale isolamento personale. Tuttavia, se non gli piace raccontare, in compenso gli piace sapere! È curioso per ciò che riguarda l’intimità degli altri: vorrebbe conoscere sentimenti, pensieri e segreti di chiunque per poter entrare immediatamente in empatia. Forse un segno un po’ invadente, ma mai incline al gossip fine a sé stesso!

Impostazioni privacy