Amici, rottura tra Zerbi e Lda: la verità si nasconde nelle stelle

Dagli ultimi rumors del web sembra che non proceda a gonfie vele il rapporto che si era creato tra Rudi Zerbi e Lda: ma come stanno realmente le cose

Lda ha da poco lasciato la scuola di Amici, l’ex allievo è stato eliminato poche settimana fa contro il ballerino Nunzio che poi è uscito contro Albe. Per questo motivo non è riuscito ad accedere nemmeno alla semifinale. Sembra però che il suo successo fuori dalla scuola sia assicurato, anche perché il suo nuovo singolo “Bandana” è già tra i primi posti nella classifica ITunes. Dalle ultime voci circolate sul web però sembra che tra lui e il suo professore Rudi Zerbi i rapporti si siano rotti.

lda rudi zerbi
rottura tra Luca d’Alessio e Zerbi

Rudi Zerbi e Lda: è crisi?

lda zerbi
rottura tra Luca d’Alessio e Zerbi

Fuori dalla scuola, il figlio di Gigi D’Alessio si è tolto molte soddisfazioni fuori, al punto che il numero dei suoi fan si è allargato visibilmente. Inoltre c’è sempre più trepidazione per il nuovo album in uscita che verrà pubblicato il 13 Maggio. Sembrerebbe quindi andare tutto per il meglio, se non fosse per lo strano rapporto che sembra intercorrere con il suo insegnante di canto, ovvero Rudi Zerbi. Rudi è stato il suo mentore per molti mesi all’interno della scuola, ma sembra che una volta uscito dal talent, i rapporti si siano raffreddati.

lda zerbi
rottura tra Luca d’Alessio e Zerbi

A notarlo sono stati i fan, che hanno dimostrato quanto i due si ignorino sui social. I due infatti non si seguono su Instagram e non si sa se non si siano mai seguiti o abbiano smesso di farlo da poco tempo. La cosa strana è che il figlio di D’Alessio segua invece Lorella Cuccarini, che nella scuola era una “rivale”, in quanto della fazione opposta. Cosa è successo quindi tra i due? Può essere che non badino ai social, o che ci sia stato qualche scontro dopo l’uscita del cantante. Scopriamo cosa dicono le stelle a riguardo.

Rudi Zerbi e Lda: cosa dicono le stelle

rottura tra Luca d’Alessio e Zerbi

Rudi Zerbi nasce sotto il segno dell’Acquario, mentre Lda sotto quello dell’Ariete. Sembra che nel mese di Maggio la compatibilità Acquario-Ariete è stimolante sotto molti punti di vista. L’Acquario, ovvero Rudi Zerbi, ha molta inventiva e originalità, in gradi di stimolare l’Ariete. In questo caso l’Ariete non si annoia.

rottura tra Luca d’Alessio e Zerbi

Tra i due sembra esserci una bella affinità, ma se tra i due c’è stato uno screzio, possiamo dire che l’Ariete difficilmente perdona. È molto rancoroso e potrebbe legarsela al dito. La vendetta potrebbe essere dietro l’angolo!

Impostazioni privacy