Chiara Nasti e la notizia sconvolgente

Arriva un nuovo fiocco nel mondo delle influencer: protagonista di questa notizia sconvolgente ed eccitante è Chiara Nasti.

Il mondo delle influencer si allarga: ecco la sconvolgente notizia che vede protagonista Chiara Nasti e il compagno Mattia Zaccagni. Scopriamo di più. 

la notizia

Chiara Nasti: la notizia che ha sorpreso tutti

Ebbene sì, ormai non si parla d’altro: la nota influencer Chiara Nasti è incinta. I fan, che seguono ormai la ragazza da anni e fanno parte del suo fan base di affezionati, sembrano non stare nella pelle. Ma, a sorprendere e far chiacchierare ancora di più, è il modo in cui la gravidanza è stata resa nota. Ovvero, a farlo non è stata lei, bensì il suo compagno.

la notizia

Chiara Nasti, infatti, come ben sapete è ormai fidanzata da tempo con il centrocampista e attaccante della Lazio. Ed è proprio lo stesso Mattia Zaccagni che ha rivelato la gravidanza durante il corso della partita Spezia – Lazio. Per festeggiare infatti una rete fatta, il calciatore si è portato il pallone sotto la maglia e il pollice in bocca. Ed è così che, in preda ai festeggiamenti e all’esulanta, ha reso nota la dolce notizia. Immancabile, subito dopo, anche la foto dell’influencer per confermare le parole del compagno. 

Cosa dicono le stelle sull’influencer e il compagno

Ma cosa ci dicono le stelle su questa coppia e su questi due personaggi? Chiara Nasti, giovanissima, nasce sotto il segno dell’Acquario. Conosciamo questo segno per essere, forse, il più stravagante e anticonformista di tutto lo zodiaco. Sempre con la testa fra le nuvole, sono persone molto fantasiose e creative. Credono molto nei loro ideali e soprattutto soprattutto sono sempre i primi a battersi in prima linea. 

la notizia

Mattia Zaccagni, invece, nasce sotto il segno dei Gemelli: come ben sappiamo si tratta di un segno molto socievoli, positivo e sempre al centro del proprio gruppo di amici. Cercano sempre di essere accettati e ben accolti da chi li circonda, e soprattutto sono persone molto creative. 

Chiara e Mattia: la complicità astrale

Secondo le stelle, la compatibilità tra Chiara Nasti e il compagno Mattia è molto alta. Infatti, Gemelli e Acquario sono due tra i più segni con più sintonia e che soprattutto non hanno bisogno di tante parole per capirsi. 

la notizia

Caratterizzata da uno stesso stile di vita e soprattutto da approcci simili, i due sono compatibili come pochi. Insomma, loro senza dubbio sanno come capirsi, comprendersi e senza dubbio spalleggiarsi. 

Impostazioni privacy