Amici21, la Celentano ha un nuovo bersaglio: ecco chi è

La Maestra Celentano, quest’anno, sembra essere inarrestabile: ecco chi è il suo nuovo bersaglio e cosa sta succedendo. 

Continuano le discussioni e gli scontri all’interno della scuola di Amici, di Maria De Filippi. Al centro delle chiacchiere, questa volta, troviamo la Maestra Celentano e l’allievo Dario: scopriamo di più. 

nuovo bersaglio

Alessandra Celentano e Dario: gli scontri infiniti tra i due

La pressione, durante questo serale di “Amici di Maria De Filippi”, sembra ormai essere alle stelle. In particolare, la maestra Celentano è nota per le sue critiche spesso molto accese e che non accettano repliche. Insomma, se non le piaci, ci sarà poco da fare: lei non cambierà idea mai. Già da qualche settimana, al centro del suo mirino, troviamo in particolare un allievo: ovvero il giovanissimo Dario. Così, infatti, la maestra parla del ragazzo.

nuovo bersaglio

Potresti imparare tanto e non hai fatto nessun progresso. E di certo non se un adone fisicamente, probabilmente lavori male… Sii umile, pregio che non hai, fatti aiutare, perchè ne hai bisogno”  scrive la maestra Celentano in una lettera. La replica dell’allievo non tarda ad arrivare: Se difendere il mio pensiero e il mio essere ballerino significa essere spocchioso, forse c’è un concetto sbagliato sull’umiltà

Cosa dicono le stelle di questi due personaggi

Ma scopriamo di più di questi due personaggi che sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro. Alessandra Celentano, nota insegnante di danza classica, nasce sotto il segno dello Scorpione. Senza dubbio un segno molto complesso, noto per il suo carattere intransigente e spesso distaccato. Vendicativi e orgogliosi, gli Scorpione sono senza dubbio i peggiori nemici che si possano incontrare lungo la propria strada. 

nuovo bersaglio

Dario, invece, nasce sotto il segno del Capricorno: noto per la propria determinazione, testardaggine e ambizione. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone che quando si mettono qualcosa in testa, difficilmente mollano la presa. Loro sanno dove vogliono arrivare e quali sono i loro obiettivi, e non hanno certo paura di inseguirli e affermarlo a gran voce. 

La complicità astrale tra Dario e Alessandra Celentano

Secondo le stelle, la complicità tra Dario e la Maestra Celentano non è sempre delle migliori. I due segni, infatti, sono tra i più forti e spesso intransigenti di tutto lo zodiaco. Insomma, in una discussione, nè il Capricorno né il Sagittario accetteranno di fare un passo indietro.

nuovo bersaglio

Con loro, infatti, è tutta questione di equilibrio: o riusciranno a trovare sintonia, e quindi ad aiutarsi e spronarsi a vicenda, o non potranno mantenere neanche un rapporto di cordialità. 

Impostazioni privacy