Uno scorpione dello spettacolo si sposa? Ecco chi è

Ci sono delle celebrità che spesso tendono a nascondere alcuni eventi importanti, come ad esempio un matrimonio. Ed ecco che uno scorpione dello spettacolo potrebbe sposarsi. Di chi si tratta?

Una celebrità di casa Mediaset potrebbe a breve convolare a nozze con il suo compagno. DI chi si tratta? Uno scorpione dello spettacolo si sposerà molto probabilmente a breve e tutti gli indizi sembrano non lasciare spazio ad alcun tipo di dubbio.

Uno scorpione dello spettacolo si sposa? Si tratta di Silvia Toffanin

scorpione dello spettacolo
Silvia e Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano?

Le ultime indiscrezioni sembrano confermare ciò che potrebbe avverare a breve: Silvia Toffanin convolerà a nozze. Uno scorpione dello spettacolo, protagonista assoluta delle reti Mediaset potrebbe a breve sposarsi col compagno Pier Silvio Berlusconi. E uno scorpione come la Toffanin è molto abile a tenere nascosti segreti molto pesanti, come potrebbe essere quello di un imminente matrimonio. E nel caso specifico di Silvia Toffanin non è per nulla facile, essendo spesso in onda e potrebbe essere un compito arduo. Ma è comunque nell’animo di uno scorpione, quello di scappare da situazioni di imbarazzo o mantenere una propria riservatezza, caratteristiche fondamentali che costituiscono un animo sempre misterioso. Chissà quanti pensieri prima di arrivare a questa decisione, tipici di uno scorpioni, ma la sua relazione con Pier Silvio Berlusconi non sembra avere falle, e alcuni indizi sembrano davvero inequivocabili. Le indiscrezioni proverrebbero da Portofino, in cui circolano voci sulle possibili conferme riguardo le nozze.

scorpione dello spettacolo
Silvia e Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano?

Il Sindaco di Portofino rimette in moto i rumors

scorpione dello spettacolo
Silvia e Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano?

Il possibile matrimonio tra la scorpione per eccellenza della Mediaset, Silvia Toffanin e l’amministratore delegato di Mediaset, proverrebbero proprio direttamente dal Sindaco della città ligure, Portofino. Infatti, il Sindaco Matteo Viacava ha affermato che per lui sarebbe un onore poter celebrare il matrimonio di questa coppia, molto legata alla cittadina, che si amano da vent’anni. E la tesi sarebbe avvalorata dal fatto che Pier Silvio avrebbe acquistato una proprietà proprio a Portofino.

scorpione dello spettacolo
Silvia e Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano?

Che possa essere la nuova dimora dei due possibili futuri sposi? Presto per dirlo. Ora sicuramente la Toffanin dovrà reggere il colpo delle domande scomode, del voler sapere e dovrà provare a non alimentare tali rumors, finché gli stessi non saranno ufficiali. Un compito non molto difficile per uno scorpione, che è abituato ad inabissarsi nei suoi pensieri e nascondere le proprie intenzioni e le proprie informazioni. Il problema potrebbe venire da indiscrezioni altrui, e anche quelle uno scorpione come la Toffanin, sarà molto abile a nasconderle e dirottarle.

Impostazioni privacy