In ribasso: ecco il segno che a Maggio sarà in down

Per ogni segno che è in posizione di vetta, ce n’è uno dei arranca più degli altri: ecco chi sarà in ribasso nelle settimane di Maggio. 

Eccoci pronti a scoprire, di tutto lo zodiaco, chi troveremo in posizione di ribasso. Nel corso di queste settimane, infatti, ci sarà un segno in particolare che non riuscirà a viversi appieno questo nuovo capitolo dell’anno. Scopriamo insieme di chi si tratta.

sarà in down

A Maggio un segno è in ribasso: ecco chi

Non sempre le cose possono andare per il verso giusto e, soprattutto, a volte sembra proprio che tutto si metta contro di noi. A vivere questa sensazione di malessere, in particolare, nel corso delle quattro settimane di Maggio sarà un segno nello specifico. In questo nuovo mese, infatti, in posizione di “ribasso”, troviamo i nati sotto il segno della Vergine. A sancire il loro malessere, in particolare, sarà la presenza di Giove, che porterà nella casa dei Vergine un senso di spossatezza.

sarà in down

Altro elemento che segnerà questa condizione di ribasso dei nati sotto il segno della Vergine, sarà anche il loro sentirsi statici, quasi immobili. Nel corso di queste settimane, infatti, ai Vergine sembrerà quasi di non riuscire ad andare avanti, come se non potessero evolvere.

sarà in down

Al massimo, per loro sarà come andare costantemente indietro, un errore dietro l’altro e senza neanche sapere come risolvere il problema. In particolare, nel corso di queste settimane, i nati sotto il segno della Vergine si sentiranno prigioniero dell’abitudine. Una monotonia dalla quale non riusciranno a fuggire. 

Cosa dicono le stelle di questo segno

In posizione di ribasso nel corso di questo nuovo mese di Maggio, ma cosa dicono le stelle dei nati sotto il segno della Vergine? Innanzitutto, li conosciamo per essere tra i segni più ambiziosi di tutto lo zodiaco. Sono persone molto decise e determinate, ma anche analitiche e razionali. Insomma, impossibile che qualcosa sfugga all’attenzione dei nati sotto questo segno, perché loro vogliono avere tutto sempre sotto controllo. 

sarà in down

Proprio per questo motivo, questa condizione di ribasso verrà vissuta dai nati sotto al segno della Vergine in modo particolarmente male. Non riusciranno a farsene una ragione e soprattutto ad accettarlo. Spesso dispotici, i Vergine sembrano nati per assumere il comando e la leadership. Amano fare programmi e stilare progetti da seguire alla lettera. Un loro grande difetto, invece, è quello di razionalizzare in modo eccesivo la loro vita e così non riuscire a essere spontanei e soprattutto viversi i sentimenti.

Impostazioni privacy