Amici21: pace tra Alex e Luigi la sintonia fra i due segni

I primi mesi li hanno visti sempre uniti e pronti a supportarsi, poi le cose sono cambiate. Tra Alex e Luigi sembra tornare il sereno.

Sembravano essere i migliori amici di una vita, ma poi qualcosa tra loro si è incrinato. Tra Alex e Luigi, però, sembra finalmente tornare il sereno. Scopriamo di più. 

di nuovo pace

Alex e Luigi di nuovo amici: cosa sta succedendo

Sembrano ormai lontani i momenti in cui Alex e Luigi, i due cantanti tra i più amati di questa edizione di Amici, cantavano insieme e si spalleggiavano l’un l’altro. Da qualche settimana infatti, e con l’inizio del serale, tra i due le cose sembrano essere cadute a picco: discussioni, rivalità e incomprensioni si sono accumulate tra loro. Ora, però, sembra essere finalmente arrivato il momento tanto atteso: la pace sembra essere dietro l’angolo per i due cantanti. 

di nuovo pace

Dopo settimane di scontri, infatti, in cui i due cantanti non facevano che andarsi contro sotto la pressione del serale e dell’avvicinarsi della finale, qualcosa sembra essere cambiato. Nel corso degli ultimi daytime si è visto un avvicinamento insolito ma molto sperato dai fan. Sembrerebbe proprio che, dopo tanto gelo, Alex e Luigi si siano finalmente parlati in modo sereno e amichevole, ma non solo! I due sono addirittura tornati a sedersi vicino. Cosa ha cambiato le cose? Un guanto di sfida, in cui i due dovranno cantare uno stesso brano e aiutarsi a vicenda.

Cosa dicono le stelle dei due cantanti di Amici

Secondo le stelle, Alex nasce sotto il segno dei Gemelli. Si tratta di un segno molto mutevole e camaleontico. Socievoli e espansivi, sanno sempre come integrarsi in un gruppo di persone e soprattutto come farsi accettare. Non hanno peli sulla lingua e dicono sempre quello che pensano.

di nuovo pace

Luigi, invece, nasce sotto il segno dei Pesci: si tratta di un segno molto più accomodante del primo, generoso e soprattutto socievole. I Pesci, infatti, sono sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e soprattutto a offrire parole di supporto. 

La compatibilità astrale tra Alex e Luigi

Secondo le stelle, il rapporto tra Alex e Luigi non può che migliorare. La sintonia tra un Gemelli e un Pesci, infatti, è quasi immediata. Nonostante alcune piccole differenze, questi due segni sanno sempre come comprendersi e soprattutto come colmare le mancanze dell’altro.

di nuovo pace

Non ci sono dubbi, quindi, che in un modo o nell’altro Alex e Luigi riusciranno a superare gli attriti attuali. Le stelle sono senz’altro dalla loro parte. 

Impostazioni privacy