Maggio sarà spettacolare per questi due segni zodiacali

Sta volgendo al termine il mese di aprile e per alcuni segni zodiacali l’inizio maggio sarà spettacolare. Un momento che aspettavano da settimane e finalmente sembra sia arrivato

Aprile con i suoi ultimi giorni sta portando via con sé settimane non facili per alcuni segni zodiacali. Ma l’inizio del mese di maggio è pronto a portare una grande ventata di vibrazioni positive in particolare per due segni zodiacali, i quali sono attesa di good vibes da tante settimane.

Un grande inizio maggio per Pesci e Sagittario

inizio maggio
Il mese di maggio si aprirà benissimo per questi due segni

Ogni mese che inizia, ogni segno zodiacale prova a scrollarsi di dosso energie negative delle settimane appena trascorse, e prova a ricominciare subito a voltar pagina il primo giorno del mese. E questo inizio maggio sarà molto particolare per i nati sotto al segno dei Pesci e del Sagittario.

Pesci

inizio maggio
Il mese di maggio si aprirà benissimo per questi due segni

Le premesse per i nati sotto al segno dei Pesci, in questi primi giorni di maggio che stanno per arrivare sono assolutamente rosee. È il momento di sfruttare tutto il loro essere eternamente sognatori e tramutare le loro ambizioni in realtà. Possono finalmente prendere le redini di ciò che veramente desiderano e sfruttare a pieno queste intenzioni. Hanno speso settimane alla ricerca di sé stessi e a dare risposta ai propri interrogativi, è arrivato il momento di capitalizzare.

inizio maggio
Il mese di maggio si aprirà benissimo per questi due segni

Una buona dose di fortuna li accompagnerà ad inizio mese, e bisogna coglierla al volo affinché possa portare i frutti per tutta la parte restante di maggio. Questa fortuna è da cogliere soprattutto sotto l’aspetto lavorativo, mentre per quanto riguarda i sentimenti c’è la capacità di prendere decisioni importanti nella propria vita con il proprio partner. Generalmente i nati sotto al segno dei pesci sono sempre con la testa tra le nuvole, in questi prossimi giorni faranno bene a svegliarsi e a cogliere l’attimo.

Sagittario

inizio maggio
Il mese di maggio si aprirà benissimo per questi due segni

Anche per i nati sotto al segno del Sagittario si prevede un ottimo avvio del mese di maggio. Come la cicala e la formica, i Sagittario sono stati dei formiconi in questi ultimi mesi, raccogliendo e mettendo da parte idee, intenzioni e risorse. Il prezzo è stato pesante da pagare, in termini di attesa e pazienza, essendo loro degli impulsivi e spesso, appunto, impazienti. Ma ora possono finalmente coglierne i frutti. Ma dato che nessuno regala niente, anche loro come i Pesci devono cogliere il momento opportuno e capire le mosse di questo inizio mese. Devono essere molto vigili sulle opportunità che gli si presenteranno, altrimenti rischieranno di perdere (lavorativamente e sentimentalmente) numerosi treni. Ma sono persone abbastanza scaltre e sveglie, non si faranno scappare l’occasione.

Impostazioni privacy