Manila contro Lulù, ma “Bilancia” le sue dure parole

Tutti gli ex concorrenti, a turno, si stanno esponendo sulla rottura improvvisa tra Manuel e Lulù: ecco la parole di Manila Nazzaro. 

Continuano le dichiarazioni e i commenti degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip: a schierarsi tra Manuel e Lulù, questa volta, è Manila Nazzaro. Scopriamo di più.

Deve fare un percorso

Manila Nazzaro e le dure parole rivolte a Lulù

A sorpresa, continuano i commenti degli ex vipponi sulla rottura improvvisa e inaspettata tra Manuel e Lulù. L’ultima dichiarazione a essere arrivata è quella di Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia che ha condiviso con i due ragazzi gran parte del tempo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma soprattutto, a sorprendere è la posizione della donna, che ovvero si schiera a favore dell’ex nuotatore. 

Deve fare un percorso

“Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse, credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia”, dichiara Manila. “Non si può mettere in dubbio la grandezza d’animo dei genitori di Manuel che hanno superato con grande amore, forza e orgoglio una tragedia che avrebbe distrutto la gran parte delle famiglie”.

Cosa dicono le stelle di questa ex concorrente

Ma cosa ci dicono le stelle sull’ex Miss Italia e concorrente tra le più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip? Manila Nazzaro nasce sotto il segno della Bilancia, e si presenta sin da subito (secondo il suo segno) per essere una persona molto equilibrata e soprattutto elegante.

Deve fare un percorso

I nati sotto il segno della Bilancia come Manila, infatti, sono persone molto socievoli, che amano circondarsi di persone ma soprattutto che temono più di ogni altra cosa il giudizio di chi li circonda. Infine, sono persone davvero diplomatica, e che cercano di mettere costantemente in equilibrio i diversi elementi di un gruppo e di evitare che si creino scontri tra di loro. Hanno idee ben chiare e, soprattutto, non hanno paura di esporle a chiara voce. 

Manila, con chi è più compatibile tra Manuel e Lulù

I nati sotto il segno della Bilancia come Manila sono noti per essere tra i più accomodanti e socievoli dello zodiaco. Proprio per questo, difficilmente in loro si creano scontri e attriti con altre persone. E, soprattutto, proprio per questo l’ex Miss Italia non ha trovato difficoltà ad andare d’accordo e creare un buon rapporto sia con Manuel che Lulù.

Deve fare un percorso

Nonostante questo, possiamo vedere che tra i due ragazzi, Manila ha instaurato un maggiore rapporto proprio con l’ex nuotatore. Secondo le stelle, infatti, i Bilancia tendono ad avvicinarsi a chi vedono più fragili e soprattutto bisogno, e quindi a proteggerlo. 

Impostazioni privacy