Lulù e Manuel si lasciano: Barù prende una posizione

E’ ormai nota la rottura tra i due ex geffini “Manuel e Lulù”. Però, un ex inquilino della casa prende una posizione: cosa fa Barù.

Dopo essersi lasciati, arrivano i primi rumors sulla rottura e l’allontanamento di Manuel e Lulù. Ecco la presa di posizione di Barù, ex coinquilino dei due ragazzi. 

Posizione

Barù e i movimenti social di supporto

E’ successo proprio nel corso degli ultimi giorni: a seguito della rottura improvvisa e via social tra Manuel e Lulù, anche il resto dei Vipponi del Grande Fratello Vip 6 hanno cominciato a esprimere una posizione. A sorpresa, è arrivata anche una reazione da Barù, nome d’arte di Gherardo Gaetano, e che all’interno della casa era molto vicino proprio alle sorelle Selassié. In un primo momento, infatti, il food influencer sembrerebbe essersi schierato dalla parte del giovane Manuel, seguendolo proprio qualche ora dopo la rottura ufficiale tra i due. 

Posizione

Dopo lo shock dei fan, che non si aspettavano una presa di posizione così decide da parte dell’uomo, e che soprattutto non pensavano che il suo ago della bilancia sarebbe andato verso Manuel, il Vippone ha fatto inversione di marcia. Infatti, Barù neanche dodici ore dopo ha unfollowato il ragazzo, continuando invece a seguire Lulù. Che qualcosa si stia muovendo in tavola e che soprattutto i due vipponi abbiano parlato e chiarito le divergenze?

Cosa dicono le stelle di Barù, la loro opinione

Barù, nome d’arte di Gherardo Gaetani e nipote del noto conduttore Costantino Della Gherardesca, nasce sotto il segno dei Gemelli. Ma cosa ci dicono le stelle su questo segno? Ebbene, i Gemelli sono forse i più camaleontici dello zodiaco: riescono infatti a omologarsi perfettamente a qualsiasi gruppo di persone, penetrando nei loro pensieri e modi di comportarsi senza mai sembrare un pesce fuor d’acqua.

Posizione

Insicuri e affettuosi, in realtà i nati sotto il segno dei Gemelli come Barù nascondono semplicemente il desiderio di sentirsi accettati da chiunque li circondi. Sono molto romantici e soprattutto non disdegnano la compagnia: tuttavia, sono molto restii all’idea di ufficializzare i rapporti sentimentali. 

Con chi è più compatibile l’ex concorrente

Ma scopriamo con chi Barù è più compatibile secondo le stelle: Manuel è nato sotto il segno del Toro mentre Lulù, a sorpresa, è un Gemelli proprio come Gherardo Gaetani. Ebbene, tra i due ragazzi, il food influencer si troverà molto più in sintonia proprio con la piccola Selassié. Nonostante entrambi infatti condividano gli stessi difetti e il carattere spesso fumantino, riescono a capirsi come pochi.

Posizione

Due Gemelli, come sono Barù e Lulù, riusciranno a trovare una sintonia quasi perfetta dopo un semplice sguardo. Certo, proprio loro sapranno come irritarsi come nessun’altro segno dello zodiaco, ma la loro rabbia durerà solo qualche minuto. 

Impostazioni privacy