Festa “eccessiva” come il suo segno per Delia Duran

Nel corso dell’ultima settimana si è celebrato il pink party dei coniugi Belli: imperdibile la festa di Alex e Delia. Scopriamolo insieme.

A celebrare il compleanno è stata proprio Delia Duran, che insieme al marito Alex Belli ha dato vita a un party imperdibile e super chiacchierato sui social. Ecco, però, cosa è successo.

I Durelli

L’imperdibile festa di Alex e Delia: ecco cosa è successo

Tra le feste più seguite sui social delle ultime settimane troviamo senza dubbio quella per i trentaquattro anni di Delia Duran. Un pink party a cui hanno partecipato alcune delle persone più influenti del mondo dello spettacolo italiano. E soprattutto, una festa in cui si sono ritrovati molti degli ex vipponi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. 

I Durelli

A partecipare al pink party dei coniugi Belli, infatti, sono stati elementi come le sorelle Selassié, Valeria Marini ma anche Gianluca Costantino. A mancare, invece, al compleanno di Delia e alla festa di Alex, sono stati Soleil Sorge e la coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Se la prima è stata esclusa volutamente da marito e moglie, per gli ultimi la scelta invece sembra essere stata fatta per mandare un chiaro segnale. Ovvero, quello di dissociarsi da quella parte del Grande Fratello Vip e schierarsi invece con l’attuale opinionista.

Coniugi Belli: cosa dicono le stelle di loro

Ma cosa ci dicono le stelle sui due coniugi Belli che hanno molto a lungo fatto parlare del loro amore libero? Alex Belli nasce sotto il segno del Sagittario: un segno indipendente, amante dell’avventura e del rischio. I Sagittario sono persone molto curiose, ottimiste e stravagante, e che soprattutto fuggono da qualsiasi tipo di legame. 

I Durelli

Delia Duran, invece, nasce sotto il segno dell’Ariete: si tratta, in questo caso, di un segno noto per la propria impulsività, l’irrazionalità delle proprie azioni e soprattutto la sua impetuosità. Gli Ariete, infatti, finiscono spesso e volentieri per agire sotto il comando dei propri sentimenti e senza mai pensare alle conseguenze delle loro azioni.

Quanto sono compatibilità Alex e Delia

Hanno fatto parlare di loro per il triangolo artistico con Soleil Sorge, per l’amore libero che hanno portato in televisione e per l’eccentricità della loro storia. Ma quanto sono compatibili Alex Belli e Delia Duran? Ebbene, secondo le stelle, l’amore tra un Ariete e un Sagittario è tra i più funzionali di tutto lo zodiaco.

I Durelli

Infatti, è proprio nei loro eccessi e nel fuoco che hanno dentro, che Ariete e Sagittario riescono a trovare un punto di incontro ed equilibrio. E soprattutto, è proprio per questo che riescono a capire gli eccessi dell’altro e a spalleggiarsi nonostante tutto: perché sono simili. 

Impostazioni privacy