Alex Belli su Manuel e Lulù: il Sagittario ci vede lungo

Alex Belli non si trattiene dal dire la sua sulla rottura di Manuel e Lulù. Che il suo segno zodiacale avesse già previsto tutto?

Alex Belli, a seguiti della rottura di Manuel e Lulù, suoi ex compagni al GfVip, ci tiene a commentare la situazione, mettendo in chiaro che lui ci aveva visto lungo. Aveva sempre saputo, dice, che i due giovani non erano adatti a stare insieme. Troppo diversi e dalle prospettive completamente opposte. Si dice dispiaciuto, ma non sorpreso! Quale lato del suo carattere gli dona la capacità di leggere il futuro? Lo dice l’oroscopo.

Alex Belli sapeva già tutto sulla fine della relazione tra Manuel e Lulù

La conoscenza di Re Giove

Alex Belli, nato il 22 dicembre, è del segno del Sagittario. Questo segno subisce l’influsso di Giove che, ai tempi dell’antica Roma, era il Re degli Dei. Il simbolo con il quale il Sagittario viene rappresentato è un centauro, a rappresentare la conoscenza, in procinto di scagliare una freccia, simbolo della ricerca di grandi progetti lontani. Riassumendo i significati delle sue simbologie, comprendiamo il temperamento del Sagittario: un leader, sicuro di sé stesso, con in mente progetti e mete lontane e, soprattutto, dotato di numerose risposte. Non importa che conosca davvero l’oggetto di cui si parla, lui ha in ogni caso tutte le risposte in merito ai massimi sistemi dell’universo, figuriamoci per una banale rottura!

Il Sagittario ha la risposta ad ogni domanda

Ottimismo e sicurezza

Il Sagittario, segno di fuoco, non ammette titubanze. Le sue idee diventano certezze segna il bisogno che esse vengano comprovate dai fatti. Questo segno è dotato di un forte ottimismo che gli dona la capacità di non dubitare mai di ciò che pensa. Il suo spirito comunicativo e la sua naturale inclinazione per essere un leader, lo portano a voler condividere con chi lo circonda l’oggetto della sua conoscenza. Per questo Alex, appena ne ha avuto l’occasione, ha immediatamente detto la sua su Lulù e Manuel! Ci tiene a precisare che, se pur dispiaciuto, lui sapeva tutto e che se fin da subito gli innamorati, così come il pubblico, lo avessero ascoltato, a quest’ora nessuno sarebbe sorpreso. Il Sagittario vuole essere un lume acceso per l’umanità che brancola nel buio del gossip.

L’ottimismo del Sagittario lo porta a non dubitare mai

Come reagirà alla sfuriata di Lulù?

Lulù non ha reagito bene alle parole di Alex. Lui come la prenderà? Lulù, dopo l’intervista, ha immediatamente cancellato dal suo profilo Instagram le foto che la ritraevano insieme ad Alex, lasciando quindi intendere che la reazione non sia stata esattamente cauta. Alex, tuttavia, ricordiamo essere un Sagittario. Non può pretendere che tutti reagiscano bene alle sue rivelazioni veritiere. Lui è un leader, un oratore, un elevato e non si cura di chi lo ascolta. Anzi, se solo Lulù lo avesse ascoltato fin da subito! L’inarrestabile Sagittario, sempre convinto di aver fatto la cosa giusta, non ha spazio per il senso di colpa. È già in viaggio verso la predizione successiva!

Impostazioni privacy