Francesco Chiofalo, notizia shock: la sincerità del Toro spiazza il pubblico

Francesco Chiofalo protagonista indiscusso della nuova edizione de La Pupa e il Secchione fa una rivelazione shock che gela lo studio

Il “lenticchio” di Temptation Island è riuscito ad affermarsi nel mondo dello spettacolo vantando molto follower sui social. È infatti un influencer e personal trainer che riesce sempre a far notizia in un modo o nell’altro. Legato sentimentalmente a Drusilla Gucci, Francesco Chiofalo è uno dei concorrenti più discussi dello show La pupa e il Secchione”.

francesco chiofalo shock
Chiofalo e la sua prima volta: stupore in studio

Francesco Chiofalo: notizia shock a La pupa e il secchione

francesco chiofalo shock
Chiofalo e la sua prima volta: stupore in studio

Chiofalo è già stato al centro delle polemiche per il suo avvicinamento a Malena che ha fatto infuriare la sua fidanzata Drusilla. Il Chiofalo però continua a far parlare di sé e stavolta per la sua prima volta. L’influencer ha infatti fatto una confessione choc proprio sulla prima volta, dichiarando che l’ha fatto proprio con sua cugina, provocando sgomento e stupore in studio. Notizia che ha fatto infiammare il web che è esploso. “L’ho fatto con mia cugina” afferma il 33 enne in studio. Francesco dichiara di aver avuto 15 anni e che si trovava in vacanza con i suoi zii in Sicilia. In seguito ad una clip mandata in onda da Barbara D’Urso in cui si chiedeva ai concorrenti confessioni riguardo la loro prima volta.

francesco chiofalo shock
Chiofalo e la sua prima volta: stupore in studio

Quando è il turno del personal trainer, il pubblico si gela e rimane interdetto. Anche gli opinionisti rimangono stupiti dalla notizia, soprattutto Soleil Sorge. “Facevo la seconda media e c’era questa ragazza più grande d’età e d’improvviso mi sento delle labbra che mi toccano la bocca, non capii cosa significava e scappai. Poi comincia a raccontare della sua prima volta: l’ho fatto con mia cugina”. Dopo lo stupore suscitato in studio, il Chiofalo però cerca in ogni modo di giustificarsi: “Ci tengo a precisare una cosa: era cugina di terzo grado, che a mio avviso non andrebbero neanche chiamate cugine…”.

Francesco Chiofalo: la tipica sincerità del Toro

Chiofalo e la sua prima volta: stupore in studio

Francesco Chiofalo nasce il 1 Maggio del 1989 sotto il segno del Toro. I nati sotto questo segno hanno una grande determinazione, lavorano sodo pur di arrivare a raggiungere i loro obiettivi e traguardi prefissati. Ciò che più rappresenta questo segno è però la lealtà e la sincerità. Non direbbero mai una bugia, nemmeno a fin di bene. Spesso possono arrivare a discutere con la controparte pur di non dover mentire, soprattutto se si tratta di una persona alla quale tengono molto.

Chiofalo e la sua prima volta: stupore in studio

Molti vedono questa eccessiva sincerità anche come un difetto, anche perché moderano le reazioni. Quello che è certo è che non tradirebbero mai la fiducia di chi hanno di fronte.

Impostazioni privacy