Uomini e Donne, Karina Cascella contro Ida: l’impulsività dell’Acquario

Karina Cascella, ex volto di Uomini e Donne si scaglia contro Ida Platano e non le manda a dire: ecco cosa è successo

Piovono sempre più critiche sulla dama del parterre femminile del trono over. Sembra infatti che Ida Platano non abbia più consensi come prima e che ultimamente è sempre al centro di accese polemiche. Ad andarle contro ad ogni puntata ci pensa l’opinionista Tina Cipollari che non manca occasione per attaccarla.

karina cascella ida
La Cascella si scaglia contro Ida Platano: il motivo

Karina Cascella si scaglia su Ida Platano: le parole

ida platano Karina Cascella
La Cascella si scaglia contro Ida Platano: il motivo

Nelle ultime ore a dire la sua sulla parrucchiera di Brescia, è stata anche Karina Cascella, ex opinionista del programma. Sembra proprio che Karina sembri appoggiare l’opinione di Tina, mettendo in dubbio le intenzioni della dama sulla volontà di trovare un uomo all’interno del programma. “Ida è carina per carità, però dopo un po’ penso che se uno cerca davvero un amore grande e duraturo, se vedi che tanti anni trascorsi in un programma televisivo e non succede nulla, allora due domande te le fai.

ida platano Karina Cascella
La Cascella si scaglia contro Ida Platano: il motivo

Sono state queste le parole dell’ex volto di Uomini e Donne. Secondo lei l’amore per le telecamera e quindi la visibilità, sarebbero più forti della volontà di trovare l’amore. “Poi si sa, la tv piace a tutti e quindi pur di star lì… Vale per entrambi naturalmente.” chiosa così Karina. A rincarare la dose è stato il ritorno di Riccardo Guarnieri nel programma, suo ex tormentato. Il suo ritorno infatti non ha convinto i telespettatori a casa e nemmeno Tina Cipollari, la cui Platano è diventata il suo nuovo mirino. Sembra infatti che la Cipollari abbia sotterrato l’ascia da guerra con Gemma Galgani per puntarla invece contro la dama bresciana.

La Cascella si scaglia contro Ida Platano: il motivo

Sembra inoltre che nell’ultima registrazione la Platano non fosse neanche presente ma non si conoscono i motivi. Riccardo Guarneiri invece era presente e chissà se tra i due riscatterà l’amore. Secondo molti, i due giù avrebbero chiarito fuori.

L’impulsività dell’Acquario incontra quello dell’Ariete.

La Cascella si scaglia contro Ida Platano: il motivo

Karina Cascella nasce il 22 Gennaio del 1980, è del segno dell’Acquario. Di questo segno sappiamo che, oltre ad essere molto indipendente, individualista e sempre fuori dagli schemi, è molto impulsivo. Dice sempre la verità e sempre tutto quello che gli passa per la testa senza sconti per nessuno. Sono molto precisi e poco inclini ascendere a compromessi con altre persone.

La Cascella si scaglia contro Ida Platano: il motivo

Quando danno adito all’impulsività, tendono ad essere negativi. Dovrebbero cercare di capire maggiormente i punti di vista altrui. L’Ariete, segno zodiacale di Ida Platano, è anch’essa l’impulsività fatta in persona. Quando si arrabbiano tendono ad essere anche aggressivi e difficilmente tendono a razionalizzare un comportamento. Chissà quindi se la dama del trono over risponderà a tono l’ex opinionista.

Impostazioni privacy