Lulù e Manuel si sono lasciati: anche gli astri predicevano la rottura

Lulù e Manuel si sono lasciati: adesso è ufficiale. I due hanno deciso di interrompere il loro rapporto dopo voci che si inseguivano da diversi giorni. I due protagonisti del Grande Fratello Vip hanno detto basta

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè hanno detto basta. La coppia nata tra le mura del grande fratello ha ufficializzato la loro rottura. Una comunicazione affidata ai canali social di Manuel. I fan speravano non sarebbe mai arrivato questo momento.

Lulù e Manuel: una incompatibilità astrale

Lulù e Manuel
I due Ex Vipponi si sono lasciati

Una storia Instagram di Manuel ha dato la chiusura definitiva al rapporto tra lui e Lulù. ” Abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate”. – “Senza rancori, ognuno va per la sua strada”. E anche in questi casi gli astri ci mettono lo zampino. Infatti Lulù è del segno dei Gemelli mentre Manuel del segno del Toro. Caratteri e caratteristiche completamente differenti ma che all’inizio di una relazione sembrano prendere un volo assoluto. Ma a lungo andare le caratteristiche emergono e la fanno da padrone. I Gemelli hanno una concezione di vita particolare, hanno un approccio molto forte e diretto e tendono a voler condizionare gli altri, essendo dei gran comunicatori. Per completezza loro, i Toro sono molto pazienti e ascoltatori e i due segni sembrano completarsi. Ma un Toro, per quanto possa essere paziente, deve fare i conti con la dualità del segno dei Gemelli non sempre semplice da gestire. Una leggerezza che non sempre gli va a genio, e a lungo andare le incomprensioni iniziano ad essere evidenti e quasi quotidiane, e che possono portare ad una separazione.

Lulù e Manuel
I due Ex Vipponi si sono lasciati

Colpa anche di terze persone

Lulù e Manuel
I due Ex Vipponi si sono lasciati

Manuel ha rilasciato delle dichiarazioni ad una sua storia Instagram, e allo stesso modo anche Lulù ha spiegato la sua posizione. “Purtroppo la notizia è vera”, sentenzia con un notevole dispiacere. Riferisce che ne di Manuel ne sue sono le colpe, ma ci sarebbero terze persone che si sarebbero messe di traverso in questa relazioni mettendoli contro, estranee alla sua famiglia.

I due Ex Vipponi si sono lasciati

Una situazione che ad oggi è apparsa insostenibile. Non solo quindi la naturale incompatibilità astrale, ma anche condizionamenti terzi hanno portato una relazione seguitissima dai fan degli ex Vipponi, a terminare inesorabilmente. Ma comunque, oltre al condizionamento esterno, hanno comunque sottolineato in modo o nell’altro la loro distanza delle visioni di vita, che alla fine sono elementi essenziali. Come se stessero a sentenziare una certezza che, anche in futuro, si sarebbe palesata. Ma tra le loro dichiarazioni è evidente (ed anche naturale) un profondo dispiacere.

Impostazioni privacy