Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia: lo Scorpione non dimentica

Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia, la sua ex moglie. Parole non proprio dolcissime del cantautore che fanno emergere i lati nascosti di uno dei segni zodiacali più particolari e introversi dello zodiaco

Il frontman delle Vibrazioni ha rilasciato dichiarazioni tornando sul rapporto con la sua ex moglie Clizia Incorvaia, l’attrice compagna di Paolo Ciavarro. Una sola la motivazione che tiene ancora in piedi un minimo di rapporto tra i due.

Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia: lo Scorpione che se la lega al dito

Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia
Il frontman delle Vibrazioni contro l’ex moglie

I nati sotto al segno dello Scorpione (come Francesco Sarcina, nato il 30 ottobre) sono individui molto particolari. Sono molto introversi ed enigmatici, e sempre assorti tra i loro pensieri e molto profondi. Lo si capisce anche dalla personalità del cantante delle Vibrazioni, una personalità molto intrigante e allo stesso tempo enigmatica. E come uno Scorpione, ha fatto venir fuori un velo di rancore che lo attanaglia. Infatti, ha dichiarato che se non fosse per la loro figlia Nina, il rapporto tra i due sarebbe completamente accantonato, tenuto in piedi solo per l’amore della piccola. Ha sottolineato come loro due fossero gli opposti e che ha compreso che non erano fatti l’uno per l’altra. Una presa di posizione ben decisa, sottolineando che nulla più li lega se non fosse per la figlia. Se non è rancore questo, poco ci manca. È un atteggiamento tipico di questo segno che quando è innamorato, è completamente travolto fino quasi all’ossessione. Ma quando perde interesse vive il ricordo come quasi un fastidio da voler rimuovere per non ferire la propria anima. Un rapporto però tenuto ancora in piedi, data la motivazione, con maturità e presa di coscienza.

Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia
Il frontman delle Vibrazioni contro l’ex moglie

Incompatibilità con la Bilancia Incorvaia

Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia
Il frontman delle Vibrazioni contro l’ex moglie

Come stesso Sarcina ha dichiarato, i due non erano fatti l’uno per l’altra. E questo aspetto in un certo senso gli astri avrebbero potuto anticiparlo. La Incorvaia, nata il 10 ottobre sotto al segno della Bilancia. I Bilancia sono poco affascinati, anche alla distanza, dalla troppa misteriosità e a tratti ambiguità degli Scorpione. Una condizione che alla lunga stanca entrambi i componenti zodiacali e che è destinato a concludersi.

Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia
Il frontman delle Vibrazioni contro l’ex moglie

E i due segni, spesso, tendono anche a dimenticarsi velocemente, con grande convinzione nel volerlo fare. Ma uno Scorpione, è anche spesso fermo lì a rimuginare e a crucciarsi di ciò che non andato. E bene o male è sempre lì a parlarne, sottolineando il disappunto del tempo che ha investito, in risorse mentali e sentimentali, nella coppia.

Impostazioni privacy