Ex allievo di Amici firma un importante contratto: l’ambizione dell’Ariete

Un ex allievo di Amici, dopo l’uscita dal talent, ha già firmato un contratto per un’ importante casa discografica: stiamo parlando proprio di Lda

Da poco uscito dal talent, tra critiche e sgomenti, Lda sembra essersi già rimboccato le maniche. La sua eliminazione ad Amici 21 è stata del tutto inaspettata. Il cantante infatti non è arrivato neanche in semifinale con grande sorpresa del pubblico a casa e dei suoi compagni. Tuttavia, come dice la stessa Maria De Filippi, Amici va considerato come una vetrina da cui partire, e mai come un punto di arrivo.

ex allievo amici
Lda firma un importante contratto

L’ex allievo di Amici Lda firma per una casa discografica

ex allievo amici-
Lda firma un importante contratto

Luca d’Alessio nell’ultimo periodo del talento ha dichiarato di aver vissuto una crisi non di certo facile, ed è per questo che si è “scaricato”, non riuscendo più a dare il suo 100%. Ed è per questo che ha accettato il verdetto in silenzio, come se quasi se lo aspettasse. I suoi fan però possono tirare un sospiro di sollievo, perché il loro beniamino ha già firmato un contratto musicale per la Sony Music Italia. L’ex allievo ha infatti già annunciato l’uscita del suo ultimo singolo Bandana. “Benvenuto in famiglia” così ha chiosato la Sony su Instagram.

Lda firma un importante contratto

Non dimentichiamoci che il figlio di Gigi D’Alessio, è stato il primo per ora a vincere già un disco di platino e di certo le case discografiche non potevano farselo scappare. Il cantante dovrà quindi dimostrare fuori qual è il suo vero talento e non bruciarsi questa occasione. D’altronde stiamo parlando di un segno zodiacale di fuoco, dalla grande ambizione, il cui unico scopo è arrivare primo, qualsiasi sia la competizione.

Lda, l’ex allievo di Amici: un Ariete ambizioso

Lda firma un importante contratto

Luca d’Alessio nasce sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Segno di fuoco, ha energia da vendere ma non solo. I nati sotto questo segno non si danno mai per vinti finché non arrivano primi, nelle sfide, così come nella vita. Hanno una personalità abbastanza complessa e tendono a prendere tutto come una sfida, come una competizione con gli altri. A governarlo è infatti Marte, il pianeta della guerra e dell’azione che ne segna la combattività. Rappresenta infatti uno dei segni più determinati dello zodiaco.

Lda firma un importante contratto

I nati sotto questo segno, quando si mettono in testa qualcosa, lavorano sodo per arrivare al loro obiettivo e raggiungere il traguardo stabilito. La sua voglia di ottenere sempre e comunque quello che vuole, lo fa entrare in contrasto con gli altri. Chissà come si comporterà quindi fuori dalla scuola di Mediaset.

Impostazioni privacy