Crisi tra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi: cosa è successo

Tommaso Stanzani, durante un’intervista a Whioopsee.it ha rivelato di aver avuto una crisi con Tommaso Zorzi: ma si è trattato di un periodo breve

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi fanno ormai coppia fissa giù da un anno, facendo sognare i fan. I due convivono insieme a Milano e sembrano essere molto felici, tra i due però non è sempre andato tutto rosa e fiori. In un’intervista l’ex ballerino di Amici si è lasciato andare al alcune confidenze, raccontando di una crisi passeggera tra lui e l’ex gieffino.

Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani
È crisi tra i due Tommy: scopriamolo?

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi: è crisi?

Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani
È crisi tra i due Tommy: scopriamolo?

Il ballerino ha dichiarato alcuni retroscena relativi alla sua storia con il conduttore. parla appunto di una crisi la cui causa scatenante è stata la gelosia del ballerino. Una cosa che si è rivelata alla fine futile ma al quale lui ha dato parecchia importanza, tanto da renderlo protagonista di un episodio tragicomico. “Io non sono geloso di ‘cosa fai’. Sono una persona che sta molto attenta ai piccoli dettagli. Quindi magari c’è stata una volta in cui mi ha infastidito qualcosa che aveva fatto che per lui non era niente e per me invece era tanto”.

È crisi tra i due Tommy: scopriamolo?

Dalle sue parole si è capito che non si è trattato di qualcosa di grave ma di un semplice litigio. Preso dalla rabbia, si è reso protagonista di un episodio esilarante: “Ho iniziato a prendere le scarpe. Lui che ne ha tante di scarpe, ho iniziato a prenderle una alla volta e a lanciare le scarpe non addosso, bastava fare disordine perché lui non sopporta il disordine. Ho iniziato a prendere queste scarpe e ho iniziato a lanciarle a caso per la casa in modo molto tranquillo.”

Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani
È crisi tra i due Tommy: scopriamolo?

Così ha chiosato l’ex ballerino di Amici. Zorzi però ha anche lui commentato l’intervista con un “Ma non è vero” con una emoji della risata. Quello che è certo e che rincuora i fan è che tra i due sia tornato il sereno.

Stanzani-Zorzi: due Tommy, due Ariete

È crisi tra i due Tommy: scopriamolo?

Tommaso Stanzani è nato il 21 Marzo del 2001, mentre Tommaso Zorzi è nato il 2 Aprile del 1995. Entrambi sono quindi nati sotto il segno dell’Ariete. Forti, energici, ambiziosi, impulsivi e dalla personalità spiccata. Tra i due le relazioni possono essere molto complicate perché tra i due vige un forte ego, entrambi quindi tendono a primeggiare sull’altro, ognuno convinto di avere ragione. Sono però allo stesso tempo molto passionali e competitivi. Dovrebbero essere entrambi più tolleranti e meno esigenti con gli altri, e soprattutto dovrebbero capire che non possono avere sempre ragione.

Impostazioni privacy