Arisa e Rocco Siffredi: si aprono nuovi capitoli per l’artista

Dopo tanto clamore e parlare, è arrivata una foto tra Arisa e Rocco Siffredi: che questo voglia nascondere un segnale? 

La domanda è semplice, a seguito del selfie tra i due vip che ha fatto letteralmente impazzire il web. Un banale incontro casuale o, piuttosto, un appuntamento premeditato e che potrebbe nascondere ben più di una foto? Scopriamo di più sulla foto che hanno scattato insieme Arisa e Rocco Siffredi, e sui nuovi orizzonti che si potrebbero aprire dopo questo incontro inaspettato e molto curioso. 

nuovi capitoli

Arisa e Rocco Siffredi: il selfie che fa impazzire il web

Nella serata di venerdì ventidue Aprile, infatti, è stato pubblicato su instagram un selfie che ha fatto letteralmente impazzire il web. Due volti sorridenti, quelli di Arisa e Rocco Siffredi, che hanno portati i fan e non solo ha porsi non poche domande. D’altronde, non è la prima volta che questi due nomi vengono accostati insieme e contribuiscono ad accendere e accrescere la curiosità del pubblico. 

nuovi capitoli

Da quando, infatti, la cantante Arisa ha cominciato ad avere più sicurezza sul suo corpo e sulla propria femminilità, anche Rocco Siffredi sembra averlo notato. In particolare, queste le sue parole: “Arisa è sexy a livelli surreali. Mi piace molto come donna, sono suo fan.” Queste invece le parole della cantante: Se la mia professione dovesse prendere una strada più erotica e sensuale, non avrei nessun problema”.

Cosa dicono le stelle su Arisa e Rocco

Ma scopriamo cosa dicono le stelle su di loro. Arisa, la nota cantante, nasce sotto il segno del Leone. Un segno, questo, molto orgoglioso ed egocentrico. Ama essere al centro dell’attenzione e vive ogni aspetto della sua vita come se si trovasse su un perenne palcoscenico. 

nuovi capitoli

Rocco Siffredi, invece, nasce sotto il segno del Toro. Sensibili, empatici e soprattutto ottimisti: i nati sotto questo segno sono persone che incentrano molta attenzione sui propri rapporti e che soprattutto sono sempre disposti a dare una seconda possibilità. 

La compatibilità astrale tra i due personaggi dello spettacolo

L’accoppiata formata da Arisa e Rocco Siffredi, secondo le stelle, potrebbe essere molto curiosa. I due, in realtà, sono molto diversi, motivo per cui non li si potrebbe vedere bene insieme in modo permanente nella vita. Infatti, non riuscirebbero a trovare un punto di incontro ed equilibrio.

nuovi capitoli

Nonostante questo, a livello creativo e soprattutto lavorativo o amichevole, la coppia formata da un Leone e un Toro potrebbe risultare molto funzionale. 

Impostazioni privacy