Adriana Lima come Rihanna: ecco che cosa ha fatto

Adriana Lima, proprio come Rihanna, si è resta protagonista di una insolita quanto bella dimostrazione di body positivity a Los Angeles. Qualcuno ha strizzato l’occhio ma il suo gesto è stato apprezzatissimo da tanti spettatori

Adriana Lima, attrice brasiliana e stupenda supermodella, è in attesa del suo terzo figlio. A Los Angeles si è resta protagonista di una sfilata per Alexander Wang. Ha replicato ciò che aveva fatto anche la cantante Rihanna in più di una occasione.

Adriana Lima e le qualità dei Gemelli

adriana lima
Lezioni di body positivity della Lima

Nata il 12 giugno del 1981 in Brasile, l’ex Victoria’s Secret Angels, è nata sotto al segno dei Gemelli. E ciò che ha fatto durante la sfilata di Los Angeles, incarna in pieno tutte le caratteristiche di questo segno. Persone scaltre, furbe (ma anche dalla doppia personalità), possiedono una enorme capacità comunicativa e apertura mentale, capace di influenzare anche il parere esterno. E quale momento migliore per una sfilata di moda, mostrarsi in passerella con abiti di stilisti e mettere in bella mostra il suo pancione al settimo mese? I messaggi che vuol comunicare sono fondamentalmente due: oltre il senso della sfilata, principalmente commerciale, ha il compito di diffondere il messaggio della bellezza delle donne incinte. Non solo, la loro capacità di avere un bel pancione ed essere incredibilmente belle e accettare il proprio corpo che muta a causa della gravidanza. È proprio una grande iniezione di body positivity così come aveva fatto qualche settimana fa anche la cantante Rihanna, che non ha mai nascosto il suo pancione sfoggiando abiti sgargianti.

adriana lima
Lezioni di body positivity della Lima

I Gemelli sempre portati al contatto con gli altri

adriana lima
Lezioni di body positivity della Lima

Quale individuo migliore di un Gemelli per diffondere messaggi di accettazione del proprio corpo? La pancia in mostra completamente visibile, labbra bordeaux e stivali lucidi alti abbinati ad un cardigan. Una immagine che riflette l’essenzialità della donna in queste circostanze, ma che non rinuncia mai all’eleganza.

adriana lima
Lezioni di body positivity della Lima

E un Gemelli in questo modo non può far altro che far rimbalzare tutti i pregiudizi, e far innalzare forte e prepotente la voce di chi sa di valere anche in condizioni in cui, spesso e ancora purtroppo, si tendono ad escludere donne solo perché incinte. Un messaggio che arriva dirompente e che solo una persona di questo segno poteva sottolineare in maniera decisa. La dualità del segno è tutta qui: mostrare il proprio mutamento e farlo proprio utilizzandolo come punto di forza. Un messaggio straordinario della Lima, che tra due mesi potrà finalmente dare alla luce il suo terzo figlio.

Impostazioni privacy