Oroscopo di Lunedì 25 Aprile: bel quadro astrale per questi segni

Inizia una nuova settimana con un giorno di festa, dove molti si riposeranno o cercheranno svago: scopriamo cosa succederà nell’oroscopo di Lunedì 25 Aprile

Una nuova settimana è iniziata: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Lunedì 25 Aprile?

Oroscopo di Lunedì 25 Aprile: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

oroscopo lunedì 25 aprile
Oroscopo del 25 aprile: le previsioni

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Lunedì 25 Aprile attenderanno un cambiamento. Dal prossimo mese Giove entrerà nel segno e quindi non mancheranno le novità. Qualcuno opterà per un vero e proprio cambiamento di vita, Dovrete sfruttare l’occasione per vivere meglio.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Lunedì 25 Aprile, i nati sotto il segno del Toro avranno una sorta di ripresa. Ultimamente le cose non sono andate benissimo soprattutto in amore. Molti hanno covato dubbi sul proprio rapporto. Molti si rifaranno e ritroveranno quell’armonia persa. Le giornate migliori saranno comunque quelle del fine settimana.

oroscopo di Lunedì 25 aprile-
Oroscopo del 25 aprile: le previsioni

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Lunedì 25 Aprile saranno un po’ nervosi nei rapporti con gli altri. Anche in coppia, nonostante il forte sentimento, molti hanno rivisto il proprio rapporto sentimentale. Nel mese di Maggio arriveranno belle notizie.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Lunedì 25 Aprile i nati sotto il segno del Cancro avrà un quadro astrale molto importante. Sole, Mercurio, Giove, Marte sono a favore quindi potrete procedere per concretizzare un rapporto importante o una scelta di lavoro. In amore invece vige sempre lo scetticismo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Lunedì 25 Aprile dovrebbero cercare un po’ di serenità persa.  Qualcuno deve capire se mandare o meni avanti un progetto e chi invece dovrà affrontare un duro esame. In amore ci sarà anche chi concretizzerà una storia, anche chi è single scoprirà belle occasioni.

oroscopo di Lunedì 25 aprile
Oroscopo del 25 aprile: le previsioni

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Lunedì 25 Aprile i nati sotto il segno della Vergine dovranno mantenere un po’ di calma anche perché c’è l’opposizione astrale. Questo vuol dire che bisogna lottare tanto per quello che desiderate. Solitamente credete molto in voi stessi, ma ora avete perso un po’ di energia.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Lunedì 25 Aprile dovranno affrontare i problemi, piuttosto che lasciarli correre e rimandarli. Essere procrastinatori non risolverà niente. Le scelte fatte adesso ricadranno sulla seconda parte dell’anno. Il prossimo mese però incontrerete tensione e nervosismo soprattutto in amore.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Lunedì 25 Aprile i nati sotto il segno dello Scorpione avranno  Marte, Giove e venere dalla loro parte. Anche se bisogna tenersi lontano dalle persone che vi trasmettono solo sensazioni negative. in amore le cose andranno bene grazie alla presenza di Venere, soprattutto per chi è single.

Oroscopo del 25 aprile: le previsioni

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Lunedì 25 Aprile saranno abbastanza nervosi perché vogliono dimenticare il passato. Tra poco però inizierà una fase di grande recupero. Dal punto di vista lavorativo invece arriveranno belle novità soprattutto se avete iniziato un nuovo progetto. Il quadro astrale è positivo.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Lunedì 25 Aprile, i nati sotto il segno del Capricorno avranno bisogno di recuperare un po’ di equilibrio soprattutto dal punto di vista economico. Se avete in mente un progetto, cercate prima di riprendervi con le spese. Approfittate inoltre dell’aspetto sentimentale perché Venere e Giove sono favorevoli.

Oroscopo del 25 aprile: le previsioni

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Lunedì 25 Aprile dovranno essere più ottimisti perché sono in arrivo belle notizie. Cercate di non essere troppo critici, soprattutto in amore perché questo può ritorcersi contro. Badate bene alle parole da usare, ma soprattutto cercate di essere più diplomatici possibili.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata del 25 Aprile, i nati sotto il segno dei Pesci vivranno delle belle emozioni, sia per chi è in coppia sia per i single.  Non ci sono più le tensioni che vi attanagliavano un tempo, ora dovete solo cercare di vivere good vibes. Cercate di pensare al futuro, anche se il passato resta comunque importante. Le occasioni non mancheranno.

Impostazioni privacy