Gemma Galgani attaccata da Isabella Ricci: il Capricorno “sottone”

Isabella Ricci ha additato Gemma Galgani come una fallita in amore. L’oroscopo condivide questa affermazione?

Isabella Ricci, dopo poche settimane di frequentazione all’interno del programma, ha immediatamente deciso di sposare il suo amato Fabio Mantovani. In un’intervista, l’ex dama non ha potuto trattenersi dal rivolgere alla rivale Gemma qualche battuta definendola ciò che serve per “ricordarsi cosa non si deve essere”, ovviamente in ambito sentimentale. Che il segno di Gemma la porti a comportarsi come uno zerbino? Scopriamolo grazie alle stelle.

Gemma Galgani attaccata da Isabella Ricci

Pazienza e lungimiranza

Gemma Galgani, nata il 19 gennaio, è del segno del Capricorno. Questo segno è molto deciso nel raggiungimento dei suoi obiettivi, anche quando il resto del mondo non li considera adatti a lui. Una volta che sceglie una via di pensiero e di comportamento non è per nulla facile dissuaderlo. Il sua animo buono e pacato, lo rende spesso vittima di manipolazioni: è facile convincere questo segno ad andare in una determinata direzione per poi assistere al suo assiduo proseguimento. È in grado di attendere con pazienza e dedizione l’oggetto del suo amore, guardando al futuro e aspettando che, finalmente, il suo disegno si completi. Da un lato, quindi, può sembrare “sottone”, ma ricordiamo che lo fa sempre con grandissima determinazione.

Gemma Galgani è del Capricorno

Solido e fedele

Il Capricorno, come segno di terra, è fermo. Lui non sogna viaggi attorno al mondo, esperienze mozzafiato, luoghi lontani e condizioni estreme. Lui è fisso ed immobile in ciò che lo fa sentire sereno. Anche le emozioni forti sono per lui un semplice valore in più: si accontenta benissimo della pace e della tranquillità. È un affarista e, più che fare ciò che lo emoziona, si spinge verso ciò che gli conviene. Tradimenti e cambi di direzione? Non fanno per lui. Il capricorno è un segno molto fedele, dalla presenza costante e che, una volta trovato l’equilibrio, non ha nessuna intenzione di scombussolarlo. Ecco il motivo per cui Gemma sembra non voler lasciare il programma: ormai lo studio è la sua comfort zone.

Spesso il Capricorno si fa mettere i piedi in testa

Il futuro in amore

Riuscirà Gemma, nel suo Capricorno, a trovare finalmente l’amore in tv? Si, ma forse non sarà proprio ciò che ci aspettiamo. Fino ad ora, i fan hanno sempre sperato in un suo cambiamento radicale di temperamento. Aspettano di vederla ribellata, nomade e consapevole di sé stessa e a pronunciare la frase “meglio sola che male accompagnata”. Il Capricorno non è il tipo! Gemma attenderà con pazienza l’amore che si è convinta di volere con assidua testardaggine: il Capricorno, ricordate, non cambia mai obiettivo finché non lo raggiunge!

Impostazioni privacy