Nati sotto il Toro, differenze tra uomo e donna

Dal 21 Aprile al 20 Maggio celebriamoci i nati sotto il segno del Toro: quali sono le differenze dei nati sotto questo segno?

Eccoci pronti a scoprire quali sono le caratteristiche e le prerogative dei nati sotto il segno del Toro. Ma soprattutto, quali sono le differenze che incontriamo tra l’uomo e la donna sotto questo segno?

uomo e donna

I nati sotto il Toro, caratteristiche

Eccoci qui a vivere sotto il dominio del segno dello zodiaco. Parliamo dei nati sotto il segno del Toro, che celebriamo dal ventuno Aprile al venti Maggio: ma cosa sappiamo di loro? Innanzitutto, è un tipo di segno molto tenace, caparbio e deciso. Sanno perfettamente ciò che vogliono dalla vita e non si lasciano scoraggiare da nulla e da nessuno. Ma quali sono le differenze tra uomo e donna? 

uomo e donna

Come ben sappiamo, i nati sotto il segno del Toro sono persone molto affettuose e soprattutto con un grande spirito del sacrificio. Fanno sempre un passo indietro quando si tratta delle persone che amano e non hanno problemi a mettere gli altri al centro dell’attenzione. Andiamo ora a scoprire le differenze di questo segno. 

La donna sotto il segno del Toro

Iniziamo con la donna nata sotto il segno del Toro: è una persona molto elegante, attera e soprattutto femminile. Ci tengono molto alla loro cura persona e anche alla loro estetica. Sono molto attente ai dettagli e difficilmente qualcosa sfugge alla loro attenzione: insomma, loro sembrano sapere sempre tutto. 

uomo e donna

Nonostante gli aspetti positivi di questo segno, tra le prime differenze tra uomo e donna, è che quest’ultima sotto il segno del Toro appare molto vendicativa e rancorosa. E’ vero che è disposta a dare seconde possibilità, ma guai a tirare troppo la corda o darla per scontata. 

L’uomo sotto il segno del Toro

Per quanto riguarda invece gli uomini, tra le prime differenze con la donna nata sotto il segno del Toro c’è la loro disattenzione. Loro, infatti, sono molto più distratti e meno attenti ai dettagli delle donne. Si lasciano spesso accecare e soprattutto, in mezzo al caos, non riescono mai a centrare il punto della situazione.

uomo e donna

 

Gli uomini nati sotto il segno del Toro sono persone che amano l’aria aperta, fare lunghe camminate e soprattutto essere sempre in movimento. Una loro prerogativa è quella di essere molto testardi e ostinati: quando si mettono in testa qualcosa, difficilmente cambiano idea. Tra le differenze con la donna di questo segno, c’è anche che gli uomini del Toro sono molto più predisposti a concedere seconde possibilità.

Impostazioni privacy