Toro, tre segni con cui non è proprio compatibile

Non sempre andare con tutti è facile: ecco, infatti, tre segni con cui un nato sotto il segno del Toro non è proprio compatibile. 

E’ vero, i nati sotto il segno del Toro sono tra le persone più accomodanti, gentili e soprattutto propense ai rapporto di tutto lo zodiaco. Hanno un grande spirito di adattamento e soprattutto del sacrificio. Per loro, infatti, non ci sono problemi nel mettersi in secondo piano, per riempire invece di attenzioni le persone che li circondano. Tuttavia, anche le persone più positive dello zodiaco, possono incontrare qualche ostacolo lungo la strada. Ecco i tre segni con cui i nati sotto questo segno proprio non sono compatibili.

non è proprio compatibile

Toro, segni con cui non è compatibile dello zodiaco

GEMELLI

Il primo segno con cui un nato sotto il Toro proprio non è compatibile è quello dei Gemelli. Se la coppia è formata da un uomo Gemelli e da una donna Toro, allora questa unione sarà caratterizzata da numerose difficoltà e ostacoli. Insomma, l’uno non potrà dare all’altro nulla di più che problemi e non riusciranno ad affidarsi completamente. Se invece abbiamo la donna Gemelli e l’uomo Toro, allora i due risulteranno solo un ostacolo per l’altro. Insieme, infatti, si incarterebbero in una relazione controproducente e soprattutto non produttiva. 

non è proprio compatibile

SCORPIONE

Altro segno con cui un Toro proprio non è compatibile è quello dello Scorpione. Se la coppia è formata dalla donna Toro e dell’uomo Scorpione, allora i due saranno irrimediabilmente incompatibili. Insomma, due persone che non potranno mai trovare un equilibrio, neanche se fossero le ultime persone al mondo.

non è proprio compatibile

Se invece la donna è Scorpione e l’uomo Toro, allora i due potrebbero provarci in un primo momento, ma alla lunga si renderebbero conto che è solo un buco nell’acqua. L’attrazione tra loro rimarrà sempre ma non sarà mai sufficiente per dare vita a una storia costruttiva.

ACQUARIO

non è proprio compatibile

Infine, l’ultimo segno con cui un Toro non è assolutamente compatibile è l’Acquario. Se la coppia è formata dall’uomo Acquario e dalla donna Toro, allora i due difficilmente riusciranno a trovare un punto di incontro. Il problema di base, infatti, tra loro sarà proprio il loro stile di vita diametricalmente opposto. Se invece la coppia è formata dalla donna Acquario e dall’uomo Toro, allora i due a un livello superficiale potrebbero anche sembrare affini. In realtà, scavando un po’ più a fondo, ci si renderebbe conto facilmente di come tra loro non c’è assolutamente nulla da accomunarli. 

Impostazioni privacy