Oroscopo di Sabato 23 Aprile: Luna in un segno in particolare

Siamo finalmente giunti al fine settimana: scopriamo quali sono le previsioni dell’oroscopo di Sabato 23 Aprile 

Un altro weekend è cominciato: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Sabato 23 Aprile?

oroscopo di Sabato 23 Aprile
oroscopo di Sabato 23: cosa succederà?

Oroscopo di Sabato 23 Aprile: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Sabato 23 Aprile riprenderanno tutta l’energia che avevano perso durante l’intera settimana. I giorni scorsi avete sofferto tanto di stanchezza, anche a lavoro siete stati un po’ fiacchi. Con il weekend però vi rigenererete anche perché vi aspetterà una bella notizia.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Sabato 23 Aprile, i nati sotto il segno del Toro potranno avere delle possibilità in più in amore. Chi è single ed è interessato a qualcuno in particolare, questo è il momento perfetto per prendere l’iniziativa e farvi avanti. Se invece avete discusso nella coppia, questo è il momento migliore per ritrovare l’armonia.

oroscopo di Sabato 23 Aprile
oroscopo di Sabato 23: cosa succederà?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Sabato 23 Aprile potrebbe avere un contrasto in famiglia. Fate attenzione anche ai legami con il partner, perché potrebbero esserci delle discussioni. Spesso i pensieri prendono il controllo e non vi fanno riposare bene.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Sabato 23 Aprile i nati sotto il segno del Cancro avranno molti scontri con gli altri perché particolarmente nervosi. Se qualcuno mette in dubbio il vostro talento, mettete il broncio. Tuttavia, le stelle sono positive, quindi è solo un vostro atteggiamento passivo.

oroscopo di Sabato 23 Aprile
oroscopo di Sabato 23: cosa succederà?

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Sabato 23 Aprile aspetteranno con ansia una risposta per quanto riguardo il lavoro. Dopo molta pazienza, riceverete quella notizia che aspettavate da tempo. Anche dal punto di vista sentimentale, ritroverete l’armonia che avevate perso da tempo.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Sabato 23 Aprile i nati sotto il segno della vergine saranno più razionali del solito. Vi farete scivolare le cose addosso e darete meno importanza a cose leggere che prima vi infastidivano. Avete una grande capacità di problem solving e questo vi premierà.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Sabato 23 Aprile cercherà la via più diplomatica per mettere fine ad un contrasto con qualcuno. Grazie a Giove molti di voi capiranno cosa è davvero giusto fare e cosa invece no. Guardate solo ai vostri obiettivi.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Sabato 23 Aprile lo Scorpione cercheranno comprensione da parte degli altri. Molti di voi spesso si chiudono in loro stessi e quindi non fanno capire quando hanno bisogno di aiuto. Se il vostro partner non riesce a darvi la comprensione che meritate, troverete conforto in un buon amico.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Sabato 23 Aprile avranno la Luna nel segno quindi, sarà una grande giornata. Cerca di sfruttare queste stelle favorevoli per organizzare qualcosa di bello ed emozionante. Cercate di ricaricare al meglio le vostre batterie. Maggio sarà il mese rivelatore e di grande svolta per i nati sotto questo segno.

oroscopo di Sabato 23: cosa succederà?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Sabato 23 Aprile, i nati sotto il segno del Capricorno avranno le stelle dalla loro parte. Questo permetterà a questo segno di essere particolarmente vincente. Ci saranno conferme sia per quanto riguarda l’amore che il lavoro. Questa settimana che verrà cercate di dedicarla all’amore e mettete il vostro partner al centro di tutto.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Sabato 23 Aprile dovranno cercare di considerare l’amore come piacere e benessere. In questo periodo dovreste stare a fianco di persone che per voi sono un punto focale. Non mancherà la passione e l’erotismo nei rapporti di coppia

oroscopo di Sabato 23: cosa succederà?

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata del 23 Aprile, i nati sotto il segno dei Pesci avranno la Luna in posizione opposta. Tendete sempre a vivere di rimpianti e immaginate sempre a come sarebbe potuto essere se…Siete nostalgici nell’animo. Giove però è in aspetto positivo e questo vi porta a pensare soprattutto al futuro. Cercate di sfruttare questo periodo con le stelle a favore.